Scritta da: Giancarlo Modarelli
Le corna per un uomo sono il massimo del disprezzo che la donna esercita. La donna da sempre vede un uomo come un toro che preferisce uccidere.
Composta domenica 27 agosto 2017
Parlare di matrimonio, il rapporto indissolubile tra due persone, può richiedere attenzione: che si parli di se stessi o di altri, servono sempre parole giuste. Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sul matrimonio. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata agli auguri di matrimonio.
Le corna per un uomo sono il massimo del disprezzo che la donna esercita. La donna da sempre vede un uomo come un toro che preferisce uccidere.
Anche il divorzio non è che un inizio.
Ho bisogno di una parola, anche una sola, ma che sia forte e decisa, che mi catturi, che mi faccia sentire padrona e schiava, ho bisogno di un "si".
Non vi è pace in amore laddove nasce il sospetto di un tradimento.
Un matrimonio entra in coma profondo quando viene a mancare l'attrazione sessuale e muore quando non c'è più amore da parte di entrambi.
Ci si conosce, ci si sposa e poi si diviene estranei.
Il matrimonio spesso viene affogato dal troppo sesso che conserva e preserva la specie e danneggia l'amore.
Ho aperto il cassetto dei sogni ma non li ho trovati più, dev'essere stata sicuramente mia moglie, ha il brutto vizio di spostare sempre tutto.
Un buon matrimonio è composto da un solo sguardo.
L'infedeltà nelle mogli degli altri è tanto piacevole quanto la fedeltà nella propria.