Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Chi ha volato una volta, non smetterà mai di guardare il cielo.
Composta giovedì 10 agosto 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Chi ha volato una volta, non smetterà mai di guardare il cielo.
Il sorriso sa diventare pianto, il tempo muta in eterno, ogni zero può diventare cento. Anche il santo sarà beato, e il peccatore sarà punito. E quando sarà il momento, la nostra storia diventerà un riassunto.
Essere sensibili non significa essere deboli, perché è un viaggio meraviglioso che si nutre di sguardi e silenzi, sempre ad un passo avanti tra cuore e anima.
Siamo così soli che distratti dal nulla di tutto, non ce ne accorgiamo e sembriamo felici.
Distendo tra le righe del cuore pensieri inascoltati e incompresi, fra molti volti che non sanno coglierne il senso, in fondo la sensibilità accoglie ogni sillaba dell'universo per poter essere ricevute e apprese solo da chi possiede un'anima nobile, nobile come il suo cuore, e questo dono, non è destinato per tutti! Ma per chi ha un'anima feconda.
Come in una conchiglia la voce di lei attraversa la nuova alba.
Certe persone tanto più si sentono meno e tanto più parlano di loro stesse.
Con la testa sul collo e il cuore nel petto, mentre l'anima vola, tutto è perfetto.
Si fa sera tra i campi, per le strade, nel mondo; lasciate che vada, permettete che io mi ritiri tra le cose che contano.
I sentimenti: il nostro mondo racchiuso in pensieri!