Scritta da: Dario Di Francesco
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non sono la persona più facile con la quale entrare in sintonia perché ho il filo spinato intorno all'anima e una corazza intorno al cuore.
Composta martedì 22 agosto 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non sono la persona più facile con la quale entrare in sintonia perché ho il filo spinato intorno all'anima e una corazza intorno al cuore.
Vivo di sensazioni, mi piace poter sentire scorrere ogni piccola cosa nell'anima.
Vorrei avere la calma del sole, che nonostante abbia il fuoco dentro, se ne sta ad illuminare tutto quello che gli gira intorno.
Ti perdi, ti ritrovi ed ogni volta che "t'incontri", ti stringi più forte di prima.
Gli occhiali da sole nascondevano la tristezza racchiusa nei suoi occhi. Non c'era trucco che potesse cancellare dal suo sguardo, il dolore di un amore perduto.
Io penso che siano rimaste poche le persone che sanno ancora meravigliarsi, la maggior parte fa tanto d'occhi di fronte a un bel panorama, a una bella donna o a un tramonto. Ma pochi secondi dopo, nei loro occhi, lo hanno già sostituito con il grigiore della propria vita.
È l'invito del giorno respirare la vita in quell'angolo dipinto di cuore.
Perdersi nel rimirare la risacca del mare, ascoltare l'armonia del lento infrangersi delle onde, e cullarsi negli azzurri giorni di un'estate bambina, contando il tempo sulle dita.
Tace la voce del mare nella sera che ha già parole di un domani tra galleggianti ricordi.
Nessuno è migliore dell altro, siamo noi a vederli migliori. Forse per questo che poi se accade qualcosa scatta la delusione.