Scritta da: Claudio Brunelli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Pochi pensieri e tanti per cui stare in pensiero.
Composta sabato 19 agosto 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Pochi pensieri e tanti per cui stare in pensiero.
Ci sono quelle sensazioni che a pelle, ti fanno capire più di una parola!
Tra le pareti della felicità, non crederti mai completamente soddisfatto, in fondo c'è sempre qualcosa che ti manca, qualcosa di incompleto, che ti spinge a cercare sempre qualcosa o qualcuno.
Era la paura di perderti, paura di doverti dire addio, paura di non vedere più quegli occhi e quel sorriso che mi hanno fatto sognare. Scusa se non mi sono fermato ad aspettare il tuo ultimo bacio.
Nei momenti difficili ti cerco nell'infinito. Perché io lo so che da qualche parte lassù, c'è qualcuno che non mi abbandona mai, quaggiù.
A volte è come se fossi invisibile. Solo l'aria percepisce la mia presenza. E mi lascio cullare.
Scrivo le solitudini lasciatemi dentro dal tuo cuore. Sei in quella parte d'animo, dove la felicità non arriverà mai più.
Serenità: quella cosa che tutti vogliamo, a cui tutti aspiriamo. E chi ha la fortuna di trovarla, la confonde con la monotonia.
Se ti cerco è perché il tempo è lungo e le ore non passano, poi la notte con il suo silenzio è insostenibile.
L'uomo sposso avverte addosso il peso della malattia, anche se malato non è. Ciò che lo fa star maggiormente male è legato al senso di non sensibilità o abbandono. Ogni bene se moltiplicato ha un doppio o triplo effetto scorretto.