Scritta da: Giovanni Govoni
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Aspetto la pioggia, e poi quando piove aspetto il sole, aspetto il caldo e poi il vento. Aspetto te. E allora, tutto il resto può aspettare.
Composta venerdì 8 aprile 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Aspetto la pioggia, e poi quando piove aspetto il sole, aspetto il caldo e poi il vento. Aspetto te. E allora, tutto il resto può aspettare.
Abituarsi ad una assenza non è dimenticare, è solo forza di continuare a sperare.
Le parole inciampano tra i tanti perché senza trovare mai risposte.
È più facile far correre l'entusiasmo che tenere a freno la rabbia.
Si dice che la felicità sta nelle piccole cose, e che basta solo saperle vedere. Io non penso che non siamo in grado di vederle ma che, semplicemente, non siano destinate a noi.
Non è importante ciò che pensano gli altri, ma ciò che senti dentro di te.
Le cose che rinascono dalle macerie, sono quelle più belle. Forse perché ciò che rinasce dal seme della sofferenza, ha bisogno di tanta forza, per poter sbocciare in un meraviglioso fiore.
Sono questi i momenti, sono queste le ore dove si fondono i pensieri con la solitudine. Sono questi i momenti dove sento le mancanze.
Ci litighi, ti ci incazzi, ma sei consapevole del fatto che senza non puoi proprio starci.
L'ottimismo è una questione di allenamento.