Le migliori frasi inserite da Anna R. Di Lollo

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Anna R. Di Lollo
Le delusioni nascono dal trasporre i nostri intenti e la nostra sensibilità nell'agire di chi ci circonda, ma gli altri non siamo noi. Gli altri hanno un loro sentire, un loro volere, desideri diversi. Allora bisogna scegliere se restare soli o trovare un compromesso, ed è questa seconda via il biglietto per il viaggio chiamato amore.
Composta martedì 2 gennaio 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anna R. Di Lollo
    Dinanzi alla più profonda oscurità, alla più potente delle tormente, al più mostruoso degli avversari, alla più nera delle miserie, al più temibile dei destini, lui resta. Soprattutto quando ogni logica ed evidenza urlano la ritirata, non indietreggia, lui resta. Combattendo, riesce a trasformare in coraggio anche il più bieco terrore. Resta, non s'arrende mai. L'amore resta.
    Composta sabato 6 gennaio 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anna R. Di Lollo
      La solitudine è anche libertà. È gettare via sia il velo di fragilità a cui l'amore costringe, sia la paura di perdere l'altro. È riacquistare i propri spazi, ritrovare le proprie passioni, ritornare a essere completamente se stessi, nella propria interezza e consapevolezza. È ripartire alla scoperta dell'universo e alla sua umana conquista.
      Composta sabato 31 marzo 2018
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Anna R. Di Lollo
        Parimenti a una rosa, che non schiude mai completamente la sua corolla e custodisce lontano da occhi indiscreti il proprio cuore, la grazia di una donna dovrebbe essere protetta e conservata per il solo individuo capace, grazie alla sua particolare nota odorosa, di scoprirla unica fra mille.
        Composta domenica 29 aprile 2018
        Vota la frase: Commenta