Frasi preferite da Valkidor

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: scricciolo
Il rispetto è un innata forma di quella capacità di dare valore a se stessi e agli altri, applicabile in ogni situazione della vita.
Non si chiede, non si decreta con moralizzazioni, né dando lezioni, è una naturale coesione fra anime che avanzano insieme senza mai prevaricare arricchendosi reciprocamente.
Il rispetto è un insieme di semplici gesti, uno sguardo amicale, un sorriso, un grazie, il saper tacere e ancor più l'ascolto attento, l'eleganza dei silenzi che racchiude una risposta partecipe e vera.
Composta domenica 27 novembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: G. De Felice
    Ci sono persone che passano anche solo per degli attimi nella nostra vita e lasciano un segno indelebile.
    Ci sono persone, tuttavia, capaci talvolta di ferirci così nel profondo da lasciare una ferita che forse non guarirà mai del tutto.
    Ma poi esiste anche tutta una serie di persone dotate di una tale pochezza da non essere neanche in grado di far capire che son passate, persone così piccole umanamente che anche quando vogliono farti del male sono talmente insignificanti da non essere efficaci.
    Composta sabato 18 febbraio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Donatella
      Come si fa a condannare e giudicare qualcuno quando non lo si conosce... quando non si sà cosa ha passato nella sua vita... quello che ha subito e quello che ha sofferto...
      Quando una persona ha sempre messo in primo le necessità degli altri difronte ai suoi bisogni e all'improvviso arrivata all'esasperazione si ribella, però sbagliando nella maniera e pagando le conseguenze sulla sua pelle, e per tutto questo non basta... non basta aver sofferto, no non basta perché nessuno pensa che determinati errori fatti sono stati dettati dalla disperazione, sarebbe troppo facile "pensare" che c'è un motivo... ma la cosa più triste è che fra quegli "errori" fatti non si è saputo riconoscere ciò che non era un errore...
      Scagliate pietre gente... ce n'è per tutti...
      non si può far più male di quanto non ne abbia già ricevuto...
      Composta sabato 21 gennaio 2012
      Vota la frase: Commenta