Scritta da: Michele Acanfora
I nostri piccoli cambiamenti sono la fonte di grandi opportunità.
Commenta
I nostri piccoli cambiamenti sono la fonte di grandi opportunità.
Ogni buon gesto di cuore, innalza dentro di noi l'amore che ci rende liberi.
A volte nella vita si preferisce vivere nell'oscurità, dando spazio ai nostri pensieri più superficiali e limitanti, i quali fino ad ora hanno ostacolato il nostro cammino verso una nuova vita piena di felicità.
L'amore che abbiamo dentro ha un potere in grado di superare i confini del male, dandoci la possibilità di amare senza limiti.
È sempre facile cadere nelle tentazioni della vita, rimanendo i veri prigionieri; al contrario, resistere a esse, risulta difficile, ma è questo che ci rende davvero forti.
Niente può renderti più felice di un amore puro.
È meglio rimanere semplici, forse fuori moda, ma fedeli a se stessi. Che essere manovrati da sistemi sociali antieducativi e conformistici, che ci rendono oggetti di omologazioni di massa.
Non permettiamo che le avversità della vita possano sopraffarci, rendendoci gli artefici di un'esistenza passiva: lottiamo audacemente per la nostra felicità.
Non c'è sfida impossibile da vincere per chi ha volontà e fede.
Non è tanto l'eccessiva e ostentata istruzione, né tanto meno una prestigiosa posizione sociale, a caratterizzare una persona. Ciò che è davvero la base determinante, su cui tutto gira, è il credere in se stessi. Che è una condizione personale che va a prescindere da cose artificiose e formali.