Scritta da: Michele Acanfora
C'è un potere incontrastabile in ciò che amiamo fare, capace di mutare i nostri pensieri più limitanti in nuove opportunità.
Commenta
C'è un potere incontrastabile in ciò che amiamo fare, capace di mutare i nostri pensieri più limitanti in nuove opportunità.
Non diamo spazio a pensieri deboli e di sfiducia, apriamo la nostra mente e il nostro cuore a pensieri di forza e di fede, solo così la vita diventerà un piacevole sogno realizzato.
Le migliori sfide da vincere, sono quelle con noi stessi! Piccole o grandi che siano, l'importante è vincerle. Riuscirci, significa migliorarsi, e migliorare tutta la nostra vita.
Esistono posti dove la nostra anima si alleggerisce da ogni male; dove ci si sente più vicini a chi può amarci incondizionatamente.
Basta un vero abbraccio con amore, per sanare gradualmente il nostro cuore.
Chi vive nell'amore, rende magica la sua vita, e lucente la sua anima.
La vera povertà è quella dell'anima! Si è poveri davvero, quando non si nutre l'anima d'amore e di gioia. La più dura delle povertà è quella che ti rende povero interiormente.
Sono anime condotte in paradiso quelle che si affidano a Dio.
Non solo l'aiuto materiale è necessario per chi è in uno stato di bisogno o di difficoltà: bisogna sanare le ferite del cuore.
In un'armonia di pace tutto trova un senso.