Scritta da: Stefano Andreani
Non odiare il mondo per qualcosa che non c'è, quando hai chi con e per te verrebbe all'inferno per quell'attimo di eterno che sarebbe paradiso.
Commenta
Non odiare il mondo per qualcosa che non c'è, quando hai chi con e per te verrebbe all'inferno per quell'attimo di eterno che sarebbe paradiso.
Una vita senza follie è surfare su un mare piatto come una tavola, correre in moto su una strada senza curve, essere già morti senza mai vivere veramente, ed io sono un folle!
Per capire le persone, a volte basterebbe poterle guardare negli occhi, ma quando gli occhi sono distanti bisogna far parlare i cuori senza aver paura di mostrare troppo di sé, chi ti vuole bene non finirà mai con il farti del male, ma avrà un motivo in più per stringerti al cuore e cullarti dolcemente tra le sue braccia.
Ci sono giorni bui dove non brilla niente a parte i sogni svaniti, racchiusi, disciolti tra lacrime amare e maledette.
C'è sempre quel qualcosa che non riesci a dire, che hai paura ad esternare, e quel qualcosa finisce per bruciarti l'anima.
Certe passioni nascono, vivono e muoiono nello stretto tempo necessario per trovarne di migliori.
Potrai avere anche la più resistente delle armature, ma una parte di te non potrà mai esser protetta, il cuore.
Essere innamorati ed essere felici molto spesso sono emozioni che non coincidono tra di loro e che purtroppo non accadono nello stesso frangente di tempo.
Se non potessi vederti più, vorrei tornare indietro a quel giorno e rivivere in eterno l'attimo, la prima volta che i miei occhi hanno guardato e scrutato dentro ai tuoi perdendosi.
Perché nella vita bisogna provare invece che aspettare che una delusione ti passi e che una ferita guarisca, altrimenti è molto probabile che ci passi davanti agli occhi qualcosa magari di ancora più bello di ciò che era stato, senza che neppure ci si renda conto. Che poi stare lì ad aspettare è un po' come pregare di vincere alla lotteria senza mai comprare il biglietto.