Scritta da: milanoteca
Ho cancellato il ricordo di ciò che realmente sei, per rimanere innamorato di ciò che il mio cuore si era illuso che tu fossi.
Composta domenica 2 aprile 2017
Ho cancellato il ricordo di ciò che realmente sei, per rimanere innamorato di ciò che il mio cuore si era illuso che tu fossi.
L'autostima non si rende conto del danno che procura nel momento in cui sta approvando ed incoraggiando un coglione.
Non condividete mai solo idee con le quali siete d'accordo, secondo me è troppo facile! Più utile è postare anche idee che sono all'opposto di noi e non perderle mai di vista; questo aiuta la comprensione, allena il rispetto e, in alternativa, offre spunti molto interessanti per sostenerle o combatterle con la precisione che può dare solo un'accurata e onesta conoscenza.
Ho il pesante sospetto che questo egoismo sempre più spietato e cinico, sia convenientemente spacciato per un giusto e sano "amore per noi stessi".
Certe montagne da scalare sono illusioni ottiche dettate dalla nostra paura o dalla mancanza di fiducia in noi stessi.
Per fare un dispetto al bene, il male inventò il pianto. Il bene, come risposta al male, gli rubò le lacrime e le regalò alla gioia.
Non sopporto i genitori che fanno le "differenze" con i figli, e sopporto ancora meno i figli che accusano falsamente i genitori di fare le differenze solo perché sono gelosi dei propri fratelli o sorelle.
Parenti si nasce ed estranei si diventa.
La fedeltà in amore è una convenzione culturale; che alibi da zoccole!
Alcune si sentono donne migliori imitando dell'uomo i difetti peggiori.