Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Da quale cielo sei caduta? Angelo dalle ali spezzate da un destino spietato. Mamma dal sorriso sconsolato, per quel figlio disagiato. Moglie premurosa, di questo tempo bisognoso e stanco. Amica altruista e benevola, che si spoglia del suo tutto per vestire quel niente. Donna elegante e dignitosa di un cammino con molte scalate. Sei un cuore amorevole che sognava un semplice giaciglio dove poggiare il capo stanco la sera. Invece, qualcuno t'ha donato un letto di spine, di troppe nottate in bianco, notti di pensieri, che non trovano una soluzione ad un passato rubato. Sei speciale, ma pochi ti sanno distinguere, perché tra il guardare e il vedere scorre il fiume dell'ignoranza. Credi in te finché hai respiro e non curarti di chi distrattamente ti vuole stimare.
Antonio Cuomo
Composto venerdì 30 novembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    È da quando ci amiamo, che ho scoperto che la vita può essere anche una "favola meravigliosa". Con il nostro infinito amore hai cancellato tutte le mie enormi malinconie, colmando quei vuoti di un'esistenza priva di emozioni. Mi hai regalato tutto quello che ho sempre desiderato, siamo ciò che solo noi, insieme sappiamo essere: eternamente noi.
    Antonio Cuomo
    Composto venerdì 23 novembre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Può essere una cosa semplice che qualcuno ti dedichi il suo "ti amo". Più difficile è invece trovare colui che riesca a dimostrartelo, facendoti sentire unica, essenziale e preziosa. Ma se hai la fortuna di incontrarlo significa semplicemente che hai conosciuto l'amore. Ringrazia Dio, sorridi alla vita e lascia che il tuo cuore continui a battere forte, nuotando a braccia poderose in quell'oceano di emozioni indimenticabili.
      Antonio Cuomo
      Composto mercoledì 14 novembre 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        Il tempo siamo noi, legati dentro da un pensiero che ci tiene insieme. Anche se sei lontana, mi basterà accenderlo in me per sentirti mia e il mio cuore avrà quel respiro in più. Ma che importa se ormai è scesa la notte, quando so che tu sei una stella, dell'altra metà del mio cielo.
        Antonio Cuomo
        Composto lunedì 12 novembre 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Antonio Cuomo
          Non ti chiamo quando vorrei sentirti, non ti cerco quando tra tanta gente mi sento solo. Mi chiudo in me stesso, stringendomi a quel pensiero che nell'anima mi racconta di noi, accarezzando dolcemente ogni istante della tua assenza, con la mia fragile malinconia.
          Antonio Cuomo
          Composto sabato 10 novembre 2018
          Vota il post: Commenta