Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Lei aveva capito che la felicità era un posto non cedibile, perché l'amore arriva all'improvviso, "irrompe" senza far rumore, accarezzandoti e rubandoti l'anima. Si era così lasciata sedurre e divorare dai brividi delle loro emozioni... scegliendo tra le varie alternative, quella di continuare a commettere "errori di felicità" per colmare quell'immenso spazio vuoto presente nel suo cuore. Aveva capito, semplicemente, che era lui quella chiave magica che le spalancava le porte della felicità.
Antonio Cuomo
Composto martedì 6 novembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Siamo la promessa di quel domani incerto. Siamo i sogni che la notte scrive sui muri del mondo con l'inchiostro del cuore. Siamo i ricordi che illuminano le nostre vite, come miliardi di stelle illuminano il cielo. Siamo il segreto che non raccontiamo, la fiducia che mai perdiamo, un luogo, là dove noi ancora sogniamo. Ci saranno silenzi a cullare le nostre malinconie, chiassi atroci a destare la nostra poesia, arriverà un tempo dove ogni momento sarà perduto, ma ci saranno istanti dove ci saremo amati.
    Antonio Cuomo
    Composto lunedì 5 novembre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Portami dove non posso perderti, dove si smette di cercare, fammi ascoltare il suono di una primavera che nasce. E dopo portami oltre questo silenzio, che urla dentro il tuo nome, portami dove sparisce il cielo oltre i confini del tempo... fammi vedere che cosa vuol dire amare per sempre.
      Antonio Cuomo
      Composto martedì 23 ottobre 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        Non c'è cosa più bella al mondo che ascoltare palpitare il tuo cuore quando mi parli con amore, assaporare il sapore delle tue labbra quando con tenacia mi baci, sentire la forza delle tue braccia quando mi stringi forte e la dolcezza dei tuoi occhi quando guardi incantata dentro ai miei. Continua ad amarmi così, soffiandomi sempre sull'anima mia il respiro della tua poesia e saremo per sempre la nostra più bella realtà.
        Antonio Cuomo
        Composto martedì 16 ottobre 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Antonio Cuomo
          Il tempo scorre inesorabilmente portando con sé solo l'eco dei tuoi silenzi. Sogni infranti, speranze perdute, ricordi sbiaditi ed un pianto soffocato, tipico di chi, come me, cammina in bilico sul filo della vita. Come mi piacerebbe avere di nuovo il tuo cuore per poterlo accarezzare o anche solo per sognare, affinché io possa continuare a vivere al sorgere di ogni nuova alba!
          Antonio Cuomo
          Composto lunedì 15 ottobre 2018
          Vota il post: Commenta