Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Sentimenti)
Canto la sua canzone, perché il mio cuore non debba mai dimenticare nessuna emozione di quella melodia che accompagna la mia vita.
Commenta
Canto la sua canzone, perché il mio cuore non debba mai dimenticare nessuna emozione di quella melodia che accompagna la mia vita.
C'era un solo barlume di speranza nel nembo scuro che mi opprimeva, la possibilità di un giorno nuovo insieme a lei.
Prima era tutto molto più semplice ed eravamo anche molto più felici. Solo quando ti rendi conto che non ti manca nulla, tutto il mondo ti appartiene.
Ci sarebbe stato ancora un qualcheduno che non l'avrebbe apprezzata, ma lei era una donna stanca di camminare, perché adesso era giunto il momento d'imparare a volare.
Avete spento il sorriso di un innocente, per imporre i vostri stupidi urli inutili.
Sei dove voglio essere, anche se non so dove venirti a cercare. Non capisco nemmeno il perché, ne quando partirò per arrivare da te. Un attimo e poi via, ancora altri istanti porterò via da questo tempo, per consumare un solo momento di noi.
La sua armoniosa allegria ha disturbato il baccano dei loro rumori. Zittendolo, hanno dato voce al mondo intero. Adesso brillerai dove nessuno potrà mai più spegnersi.
Lasciamo contare il tempo agli altri, io mi voglio fermare in questo tuo attimo per sempre.
Non scrivo mai nulla che non vivo, il mio sogno è un respiro reale, un battito di cuore dove trovo tutte le parole più belle, che fanno rima con il tuo amore.
Sei nato per essere felice non lasciarti distrarre da quelle cose che non hanno un'anima. Solo se riesci a trovare l'amore avrai la forza ed il coraggio per continuare a vivere e credere, ma è raro avere tra le mani un cuore sincero.