Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Sentimenti)
Hai un cuore stupendo, ma purtroppo non è adatto per questi tempi, dove la gente è priva di sentimento.
Commenta
Hai un cuore stupendo, ma purtroppo non è adatto per questi tempi, dove la gente è priva di sentimento.
È difficile credere in chi ti ama solo con le parole. E chi vuole bene questo, lo deve ricordare.
Io non sono un solitario, semplicemente non mi piace restare dove regna la falsità. Conosco un solo modo per amare le persone, la sincerità.
Stringiti alle persone che ti sanno amare. Questa è la cura che ti salva la vita.
Tutti schiavi di un sistema che ci vuole sempre uguali, senza avere rispetto per ogni nostra diversità. Siamo esseri generosi che non chiedono nient'altro che essere compresi e apprezzati, per quelle ricchezze che portiamo nel cuore.
Non fatevi ingannare da chi vi dice: "ti amo". Il vero amore ci vuole sempre accanto, non gli basta ogni tanto.
Sono quello che si ricorda di tutti, anche dopo essere stato dimenticato da qualcuna. Sono al mondo per esprimere tutto l'amore del mio cuore e il cuore non si dimentica di nessuno, anche se riceve il male, lui non sa odiare.
Sei il regalo voluto dal mio cuore. Ha scelto te e ti sceglierebbe ancora, gli vai bene così come sei. Adesso ci sei tu, nonostante tutto, malgrado le litigate, le notti deste, i disaccordi, i lunghi tempi fatti di silenzi e le smisurate distanze che ci allontanano. Scelgo la tua anima, il tuo cuore, le tue carezze, i tuoi occhi tristi, le tue paure, il suono della tua voce, i tuoi sorrisi da bambina. Perché in mezzo alle belle cose di questa vita, ho incontrato te, qualcosa di meraviglioso.
Lasciatelo libero di essere, un amore, non gli indicate la strada, fa che sia esso a calpestare nuovi sentieri e a trovare la via, che lo condurranno verso la purezza del cuore.
Con un bacio ho scritto sulle tue labbra la dolcezza del mio cuore e poi mi sono arreso, morendo sul tuo petto, dove quella tenerezza a suon di battiti narrava la favola nostra.