Scritto da: Antonio Cuomo
L'amore è una priorità acquisita, conquistata con lealtà e fiducia. Chi non crede in te... è già una menzogna.
Commenta
L'amore è una priorità acquisita, conquistata con lealtà e fiducia. Chi non crede in te... è già una menzogna.
Arriva all'improvviso l'amore nella tua vita e ti stravolge l'esistenza, non sai più chi sei e nemmeno cerchi di capirlo, sei cambiata, sei diversa. Ti fermi in ogni luogo e cominci a guardare il mondo con altri occhi, tutto ha un fascino diverso, più bello. E capisci che l'unica vera bellezza la porti dentro, la più importante. L'attimo esatto in cui comprendi questo, ha il dovere di raccontarti, imparare a dirgli ogni tua verità nascosta devi metterti a nudo, vestita di niente, senza temere nulla, chi ti ama ti ha già accettata così come sei.
Dicono è la vita. No, non è la vita ad essere sbagliata, siamo noi i superficiali, i distratti, quelli che vedono e non credono neanche più ai loro occhi. A volte pensi d'aver trovato qualcuna che possa diventare la tua spalla, il tuo conforto, ma poi ti accorgi di non aver trovato nessuno e allora succede che si preferisce la solitudine ad una malsana compagnia.
A volte non è necessario scrivere tante belle parole, bisognerebbe essere veri nei sentimenti. Ciò che incanta il cuore è l'amore, quello sincero.
La vita è rammendare ogni giorno quegli strappi inferti dalle persone ignoranti. La cattiveria peggiore, appartiene alle persone stupide, perché non comprenderanno mai il male che possono fare.
Non lasciarmi solo ad aspettare in mezzo a questa notte di pensieri, insegnami la strada dei sogni, non voglio cercare tra questi lembi di speranze, io, spero solo di trovarti, concedimi di volerlo, finché sia tuo, adesso e sempre.
Ha una bellezza, che va oltre ogni apparenza. Una bellezza che lascia una scia che profuma di speranza, l'anima sua è in ogni dove, in ogni luogo, posandosi come una farfalla su quei cuori che necessitano di un tocco delicato.
Meriti qualcuno che dorma con il capo adagiato sul tuo petto, perché è nel tuo cuore che vivono i sogni migliori.
Sei tu la forza che mi rende invincibile, sei tu l'amore che mi permette di vivere dove prima ero solo esistenza.
Sei adesso tu tutta la mia vita, perché la realtà mi ha sempre portato via qualcosa, mentre in te... ritrovo tutto senza aver il bisogno di chiederti nulla.