Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Sentimenti)
Non lasciate che il tempo vi porti via da colei che, tra le sue mani vuote, vuole tenere solo il vostro cuore.
Commenta
Non lasciate che il tempo vi porti via da colei che, tra le sue mani vuote, vuole tenere solo il vostro cuore.
Quando l'infinito cielo accoglie il mattino, penso a lei, ci sarà ancora? Deve esserci, starà da qualche parte, devo solo capire ieri sera dov'è che l'ho lasciata, tra le tante cose che ho raccontato, devo capire lei, si lei, in quale pagina l'ho amata.
Sprecando il tempo che ci poteva vedere insieme, buttiamo via i migliori attimi dell'amore.
Era il sorriso che piaceva a lei, poi sapeva pure piangere, ma quando lo faceva era un'altra donna.
Tu esisti dentro me, in questo spazio irreale, che anela ogni emozione con mille parole che ancora non ho trovato.
Sarà pure l'euforia del momento, ma certe persone sembra che le conosci da sempre. Io e te, forse eravamo già qualcosa di speciale, in una favola che qualcuno ha raccontato molto tempo fa.
L'effluvio del silenzio ha sempre allettato il mio animo, ma adesso questi istanti dove il tempo non scrive di noi, non passa mai, ogni attimo ha un accento di eternità.
Stai donando il tuo tempo a chi non dà valore ai tuoi momenti. Lo stai consumando per chi è assente dai tuoi istanti. Devi imparare a dare importanza a te stessa, amati e vedrai che nessun attimo sarà sprecato.
Arriva all'improvviso un qualcosa di veramente speciale, qualcuna che non ti aspettavi, colei che sa venirti a cercare, riuscendo a trovarti, anche quando ti sei perso tra quel buio pesto, di una forte malinconia.
A volte non è solo un farmaco la causa di una guarigione. Il vero miracolo lo fa sempre l'amore, sapere che esiste una persona che si prende cura di voi nel bisogno, senza farvi sentire mai soli, è meraviglioso.