C'erano le femmine e poi esistevi tu, Donna. Perché solo una donna veramente singolare, può arrivare ad amare l'anima di un uomo così speciale. Quando mi mancavi, venivi a cercarmi. Quando ero triste mi portavi il tuo sorriso. Quando avevo paura eri il mio coraggio. Quando ero dubbioso, diventavi la mia promessa. Quando ero bianco e nero, eri il mio capolavoro di colori. Quando volevo sparire, mi rimettevi al mondo. Quando ero incazzato, acquietavi le mie inquietudini con la tua dolcezza. Infinità di carezze erano le tue mani, miliardi di baci hai lasciato sulla mia bocca e nel mio cuore abiterà per sempre, il tuo incantevole amore.
Le persone raccontano quello che sono, io non sarò mai le loro chiacchiere. Appartengo ad una favola infinita, quella scritta con le emozioni dal mio cuore.
Lei era stata ferma ad aspettare, seduta all'angolo di questa vita così a lungo, attendeva un miracolo. Gli dissero di pazientare ed essere forte, ma la pioggia bagnava le sue speranze facendo annegando tutti i suoi buoni propositi. Il buio era padrone del suo animo e nessuna stella arrivò mai ad illuminare la sua miseria. Ognuno passava frettolosamente affianco al suo dolore e quell'indifferenza era un castigo troppo infame per una madre che voleva solo regalare ai suoi bambini un tozzo di pane, per credere ancora in un domani migliore.
Quando si toccavano, la passione si impossessava delle loro anime, un fiume di lava ardente scorreva nelle vene. L'amore vorace scioglierebbe anche l'inverno più rigido, un fuoco devastante che farebbe impallidire persino l'inferno.
Su di me gli avevano raccontato di tutto, ma lei ha preferito ascoltare i silenzi del mio cuore, scoprendo quella verità, che nessuno aveva mai conosciuto.
Era un'attrazione meravigliosa il loro volersi bene, una giostra di emozioni. Adesso, senza di loro, quel parco giochi sta marcendo sotto le intemperie del tempo.
Molte volte la vita non ti offre scelta, facendoti trovare su una strada che non puoi cambiare, un cammino che ti porterà ad una destinazione molto spiacevole. Non permettere a quel forte dolore di bagnare i tuoi occhi, sono molto più belli quando li vedo sorridere.