Post di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Quando mi sento solo e temo di non farcela chiudo gli occhi e inizio a parlarti, ti ricordo nelle piccole cose e il tuo abbraccio mi avvolge, sorreggendomi. Tutto il tempo mio è in quell'attimo di eternità, ricordandomi che non c'è solitudine per chi ha nel cuore un amore indelebile. Sei parte della mia vita, ma non è facile viverla senza averti accanto. Tutto scorre e continua, è vero, ma il tuo dolore rimane, restando immortale per sempre. Cucciolo, oggi è un giorno molto speciale "Epifania di Gesù", spero tanto che tu abbia ricevuto il mio pensiero, la calza appesa al mio cuore, ricca ti tanti doni per te. Il Paradiso ha un angelo molto speciale, mentre su questa terra, la mia vita ha perduto per sempre il tuo sorriso. Mi manchi da morire amore mio. Buona Epifania cuore di papà.
Antonio Cuomo
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Anche se oggi è una giornata uggiosa e questa pioggia nasconderebbe le tue lacrime, non lasciare bagnare i tuoi occhi per un dolore che non puoi cancellare, promettimi invece che sorriderai tantissimo. Quando ti senti invisibile e nessuno ti capisce, ci sarà sempre qualcuno che ha bisogno di saperti felice.
    Antonio Cuomo
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Mi accontento del poco, basta che in quel poco ci sia sempre tu. Il tuo poco, quando con me non ci puoi essere e a me manca tutto il mondo, quando ti vorrei addosso e non puoi essermi nemmeno accanto. Sei il poco, quando quel tutto che mi circonda, lo baratterei volentieri con un tuo poco abbraccio.
      Antonio Cuomo
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        Oggi, vai dove vuoi stare, non farti frenare o rallentare da niente. Il tempo non ti aspetta, la vita passa e domani non sarà mai questo adesso. Ehi, ti è chiaro? Allora cosa aspetti, vai. Sai perché la vita non fa promesse? Perché non le mantiene. Allora credimi, prenditi tutto quello di cui hai bisogno e non curarti dei giudizi. Fatti pure parlare addosso, tanto le chiacchiere non potranno mai essere la tua vita e non stare ferma qui a leggere ste stronzate, hai consumato già molto tempo, poi un giorno capirai che ne hai sprecato troppo.
        Antonio Cuomo
        Vota il post: Commenta