Scritto da: Antonio Cuomo
in Diario (Sentimenti)
Lei: "Tu sapresti trovarmi senza che te lo chiedessi."
Lui: "Forse senza sapere nemmeno dove sei, sai perché? Ovunque tu possa essere, sei sempre ad un passo dal mio cuore."
Commenta
Lei: "Tu sapresti trovarmi senza che te lo chiedessi."
Lui: "Forse senza sapere nemmeno dove sei, sai perché? Ovunque tu possa essere, sei sempre ad un passo dal mio cuore."
Molte volte non diamo il giusto valore ad un sentimento finché non diventa rimpianto.
Nessuno ti aveva detto che era facile, ma nemmeno che era impossibile. Forse sarai criticato da qualcuno, ma chi guarda solo per giudicare non potrà mai vedere l'amore celato nel cuore.
Nessuna bellezza è pari all'incanto dei suoi occhi, quando mi guardano dentro con amore.
Ricorda che in ogni persona che incontrerai ci sarà qualcosa che ti ricorderà di lui, la paura è un qualcuno che hai già perduto, ma che ti è rimasto ancora addosso.
Chi è l'alternativa di tanti non sarà mai la scelta di qualcuno. Amare non è ogni tanto, non è un "mi manchi" scritto frettolosamente. L'amore è l'attenzione che arriva all'improvviso, portandoti via da ogni male, non gli importa di perdere, ha bisogno di ritrovarsi. Perché chi ti ama, ha già deciso di vivere con te, quel poco tempo che la vita gli ha lasciato.
Ogni volta che l'amore la cercava risultava occupata. Sapete che fece un giorno il cuore? Annegò nel mare dell'anima ogni suo ricordo, cancellando così chi lo consumava senza farlo accendere mai.
Un uomo è sempre solo, pure quando c'è qualcuna che dice di amarlo. Non è possibile vivere senza la paura di una fine, amare senza il terrore di perdere. Solo chi cade spesso, impara a camminare.
Ogni pensiero scritto è solo la mia esperienza di vita, non amo parlare degli altri e ne tantomeno voglio essere come loro. Magari a volte ho una visione distorta, ma credetemi ci vedo abbastanza bene e quello che dico è il mio vedere, il mio sentire, e non pretenderò mai che possa appartenere a qualcun altro. Io, sono solo mio.
Gli aveva cancellato il passato, disarmando il dolore dalla sua anima, lui era l'amore sincero, quello vero, quello che quando ti guardava ti metteva a nudo il cuore.