Scritto da: Antonio Cuomo
Per certe atrocità non esiste comprensione, solo silenzioso rispetto, per un popolo massacrato da certi esseri che non avranno mai niente a che fare con l'umano.
Commenta
Per certe atrocità non esiste comprensione, solo silenzioso rispetto, per un popolo massacrato da certi esseri che non avranno mai niente a che fare con l'umano.
Non contare il tempo della sua assenza, ma vivi nel ricordo della sua presenza. Il tuo cuore è colmo del suo amore e nella tua anima è scritta la poesia che ti ha lasciato, rime che nessuno potrà portarti via, perché quei momenti saranno i compagni eterni della tua vita.
La vita è solo tempo che passa frettolosamente, ne godiamo gli istanti solo quando i nostri passi si fermeranno dentro un sincero abbraccio. Aspetterò quei momenti, dove la mia strada incontrerà ancora la tua a quel bivio casuale di questa infame esistenza.
Gli aveva promesso: "l'anno prossimo ti aspetto qui, stesso posto, non mancare". Lui non mancò, ogni giorno si recava a quell'appuntamento, era sempre là ad aspettare che arrivasse, ma poi qualcuno gli disse la verità, lei se ne era andata via per sempre, con uno che per lui allora era sconosciuto, credo che si chiamasse: tumore.
Io mi nutro di emozioni forti, cuori speciali e anime dannatamente vere. Non mi piacciono gli esseri normali, mi annoia quello che è tutto uguale. Vivo di cose particolari e assai rare.
Quando ci troviamo dinanzi ad uno spettacolo del cielo, zittisce la bocca, creando il silenzio necessario al cuore per sentire quell'emozione, che pur raccontando una fine, lascia la speranza di una nuova rinascita.
Proprio non lo vuoi capire, io ti scorro nelle vene, i miei baci sono l'antidoto per la mia stessa malattia. Sono per te, la cura e il male. Di un bene, che quando non c'è fa solo tanto male.
Il giocare lasciatelo ai ragazzini, siate adulti sinceri, quando amate fatelo per davvero. All'amore serve l'incanto di una realtà favolosa, non la falsità di una menzogna. I pagliacci lasciateli al circo.
Amo ascoltare il silenzio che esprime il tuo amore, dice tante cose meravigliose al mio cuore. Ascoltando te, sorrido da solo con me.
Stai sempre con me, sei la musica che suona la notte per accompagnare i miei sogni che cantano l'inno alla stella più bella del firmamento, fammi sapere se ascolti l'eterna melodia di questo cuore. Ho affidato al vento una promessa per sempre, stanotte vorrei che tutto il cielo cantasse solo per te.