Delusioni


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Delusioni)
Non sarò mai una persona perfetta. Non avrò mai l'accortezza di riflettere attentamente laddove un dolore mi tocca. Non avrò mai la prontezza di nasconderlo per tempo. Sono lo sbaglio delle cose sbagliate. Sono il disastro dei momenti disastrosi. Però quando voglio bene lo voglio davvero. Ed è proprio questo che spesso invece di rendere tutto più bello lo rende maledettamente più difficile e meno gestibile.
Composto sabato 13 febbraio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Delusioni)
    Non ho rancore verso coloro che non mi hanno apprezzata, che non hanno voluto guardare oltre oppure non hanno voluto conoscermi veramente. In fondo non si può provare rancore per chi ti guarda in modo superficiale e poi invece di capire e approfondire, volta lo sguardo altrove. Non si rimpiange persone che ti accusano di non esserle amica, ma in realtà della tua vita sono stati proprio loro stessi a non volerne fare parte.
    Composto lunedì 8 febbraio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Delusioni)
      Ti allontani da tutto quando sei stanco di ascoltare e non vieni mai ascoltato. Quando vedi solo opportunismo ed egoismo, mentre tu hai dato tempo e cuore. Ecco che ti metti da parte e finalmente ti prendi cura di te. In qualsiasi caso credetemi meglio la compagnia di se stessi a quella di chi usa te per sopravvivere e nel momento in cui ricomincia a vivere non si preoccupa se tu vivi o muori.
      Composto venerdì 5 febbraio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Leo M.
        in Diario (Delusioni)
        Un'altra notte e passata e tu ancora non sei restata, ancora una volta hai preferito il buio della solitudine piuttosto che la luce delle nostre passioni, luce che incanta, luce che dà forza, luce unica. Deluso ancora dell'ennesimo colpo al cuore che tu hai inflitto senza pudore. Mi lascio andare a quello che sarà, dell'amore nessuno ha capito niente, perché è semplice e non dice niente, rispetta e agisce senza troppe parole, solo con passione, e volontà di andare!
        Composto lunedì 22 febbraio 2016
        Vota il post: Commenta