Delusioni


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Delusioni)
Chi non sa amare non merita di essere amato. La verità è che avete avuto troppo, vi siete presi la parte più bella di noi per renderla uno schifo. Certe persone non meritano nemmeno di essere ricordate come una parte della tua vita. Certe persone malgrado il grande sentimento che tu puoi aver provato non meritano di restare nemmeno nei ricordi migliori! Certe persone ora devono solo accettare. Punto! Abbiamo pianto tanto, ora che si arrangino!
Composto sabato 23 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Delusioni)
    Dovresti guardarla negli occhi una persona, mentre pronunci alcune parole. Forse ti renderesti conto che quello che causano dentro l'animo di chi le riceve non è cosa da poco. Dovresti riflettere a volte prima di parlare con toni ironici di fronte al dolore, forse ti renderesti conto che chi prova quel dolore perde anche la voglia di provarlo. Ci sono schiaffi che bruciano un momento. Poi ci sono parole che restano dentro e continuano a bruciare, bruciare e bruciare!
    Composto venerdì 22 gennaio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Michela A. Tomà
      in Diario (Delusioni)
      Dicono che con il tempo il ricordo si consuma e smette di fare male, chissà se è vero. Ti ricordo così tanto che ormai non dovresti più esistere, ti ho consumato in ogni mia lacrima, pensiero, in ogni istante del mio giorno forse tu non sei ancora un ricordo, ma l'emozione che vive ancora in me e che il tempo non saprà consumare.
      Vota il post: Commenta