Scritto da: Ipensieridi Giò
in Diario (Delusioni)
Dopo varie delusioni, all'amore "a prima vista" preferisco una visita dall'oculista.
Commenta
Dopo varie delusioni, all'amore "a prima vista" preferisco una visita dall'oculista.
La delusione più grande è quando ti giurano amore eterno, e invece alla prima occasione ti abbandonano senza una spiegazione. Che tristezza.
Con te ho imparato ad amare, a soffrire e ho capito cosa significa rimanere sola. Ho compreso anche che le persone non spariscono mai perché sei sempre presente dentro di me nel mio cuore e ci rimarrai chiuso per sempre.
La vittoria più grande è non avere più pesi sulle spalle e sul cuore che ti rallentano, ma lasciarli finalmente cadere dietro te, aspettando che chi li ha procurati possa prima o poi raccoglierli uno ad uno e pagarne il prezzo! Perché tutto prima o poi si paga!
Mi sono promessa, che non mi fiderò più di nessuno, troppe delusioni da chi non me lo sarei mai aspettata.
Mi piacerebbe entrare nella testa delle persone, per capire perché dimenticano così facilmente il bene fatto.
Non riesco a dimenticare tutto il bene che ti ho dato, mentre tu lo hai fatto.
Affezionarsi è bellissimo, se non ci fossero le delusioni a rovinare tutto.
In tutto ci ho messo sempre il cuore, anche quando lo fanno trafitto pugnalandolo alle spalle. Sempre, anche nelle scelte che ho fatto con coerenza e determinazione. Ci ho messo il cuore, quando ho amato ed in cambio ho ricevuto indifferenza e noncuranza. Ci ho messo il cuore sempre e purtroppo solo con tempo acquisisci la consapevolezza che non tutti apprezzano ciò che dai spontaneamente, umilmente. Ed impari che il cuore può ammalarsi, che vale più la tua dignità di qualunque altra cosa.
In un attimo era caduta in un pensiero plasmato, che bruciava di mille ricordi, tutto gli sfuggiva di mano dopo tentativi sfiancati.