Scritto da: Rosy Lunatica
in Diario (Delusioni)
Cosa ho fatto nella vita per meritarmi tutto questo dolore.
Composto domenica 1 maggio 2016
Cosa ho fatto nella vita per meritarmi tutto questo dolore.
E mentre io cerco di rimettere insieme i pezzi, tu non fai altro che distruggere tutto.
Sono arrivata alla conclusione che nella mia vita le persone che se ne sono andate lo hanno fatto per scelta e molte di loro sicuramente non meritavano nemmeno di entrarci, quindi ringrazio chi mi vuole davvero vicino a sé e dimostra del vero interesse per me.
Il tempo non basta, non basta per dimenticare ciò che inciso nel tuo cuore, i minuti sembrano eterni, quando ti manca l'aria per respirare.
Malgrado la vita sia stata difficile e spesso una vera schifezza anche con me, io non ho mai imparato ad essere cattiva! Però i buoni sono pericolosi quando incontrano qualcuno capace di tirargli fuori il peggio che hanno dentro. Fidatevi... scatenatelo e sarà l'ultima cosa che farete nella vita! Io ho regalato il mio "peggio" a pochissime persone, ma quando esce faccio paura anche a me stessa. Credetemi, nemmeno i "cattivi" veri arrivano ai livelli di un buono quando viene toccato troppe volte nei suoi affetti più cari o nella sua dignità!
A volte me ne vado in confusione, e penso, te ne sei andata senza se, senza ma, lasciandomi il tuo profumo addosso, non so se stata colpa mia, ma ancora ti sento dentro che risuoni i miei sensi, ma sono sicuro ci rincontreremo in un altro mondo.
Quando i silenzi sono troppo lunghi e interminabili, abbandona la speranza di vedere i cambiamenti e l'attenzione che vorresti avere.
Questa Don Chisciotte si è stancata, ha compreso che la lotta contro i mulini a vento non avrà mai lei come vincitrice. Ha combattuto con la speranza che quell'amore in cui lei credeva fosse corrisposto, quel l'ultimo mulino l'ha scaraventata a terra e lei ha compreso è deciso, non ha più tempo, non ha più la forza di vedere ogni volta il suo cuore spezzarsi, lascia, molla, non ha bisogno di scontrarsi contro muri sempre più alti, ora la sua vita è a un bivio e lei sa la strada che dovrà intraprendere, alza la testa e prosegue con il suo sorriso dipinto sul viso, a pochi è concessa la verità su quella guerriera nascosta in lei, per tutto il resto del mondo i suoi mulini a vento saranno là in eterno e a chi le chiederà come va, lei ridendo dirà "tutto bene, tutto in perfetto ordine, se deve cambiare non sarà mai perfetto com'è adesso" perché il sto bene, sono felice sono le bugie a cui tutti vogliono credere!
Come siamo bravi a parlare degli errori degli altri.
Ho imparato a ballare sotto la pioggia così nessuno si accorgerà delle mie lacrime.