Esperienze


Scritto da: Edmea
in Diario (Esperienze)
Rimaniamo con i piedi per terra. Raccomanda qualcuno, ma non neghiamoci il sogno. Il Cagliari ha vinto in maniera magistrale contro la fiorentina. 5 a 2 al bacio e ce la godiamo tutta, pensando al risultato da brivido di 5 anni fa. 0 a 4 nel campionato guidato da Zeman. C'è chi ha evitato di andare allo stadio per scaramanzia, perché alla fine, noi tifosi siamo anche scaramantici. Allora ci siamo riscattati alla grande, smentendo quel risultato umiliante e le classifiche bugiarde degli scorsi campionati. Il Cagliari ha finalmente rivelato se stesso. Il bruco è diventato farfalla e vola sempre più in alto.
Composto domenica 10 novembre 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: ELIO BLANCATO
    in Diario (Esperienze)
    Salute e Malattia sono due momenti essenziali del processo evolutivo umano. La Salute, con le sue caratteristiche espansive ed euforizzanti, ci gratifica e ci stimola a realizzare aspirazioni, sogni e desideri. La Malattia, viceversa, con le sue caratteristiche depressive e limitanti, ci blocca e ci deprime, mettendoci davanti alle nostre fragilità, agli errori commessi e alle precarietà del vivere quotidiano.
    Che poi sia più evolutiva l'una o l'altra, dipende solo da noi.
    Composto venerdì 8 novembre 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: F. FIUMARELLA
      in Diario (Esperienze)
      Sono ammirevoli i personaggi pubblici con un grande quantitativo di followers che con educazione ed eleganza rispondono ai messaggi privati dei propri ammiratori, quelli che sempre con la stessa educazione sono soliti a complimentarsi per i successi ottenuti dai propri Idoli, magari con la speranza di ottenere lo stesso risultato in qualsiasi ambito. In questa società social, grazie ai followers molte persone hanno la possibilità di sentirsi "Importanti", quindi è sempre bene rispondere con educazione all'educazione. Prima di tutto cercate sempre di essere delle Persone... La bontà sarà sempre ripagata.
      Composto venerdì 1 novembre 2019
      Vota il post: Commenta