in Diario (Esperienze)
Ferisce anche un ti voglio bene, se detto con troppa insensibilità.
Composto venerdì 8 novembre 2019
Ferisce anche un ti voglio bene, se detto con troppa insensibilità.
Ho visto tante cose brutte in questa vita, ho visto anche tante cose belle. E son state queste che mi danno la forza, la volontà, la grinta per andare avanti. Tutte quelle cose, o persone, belle o brutte che ci sono nella vita ci insegnano, ci sorreggono sulla strada della vita.
Ho perso l'amore, l'ho perso perché non sono stato all'altezza delle sue aspettative. Ho amato troppo.
Ci sono persone che non hanno più voglia di amare, e credono di essere vive.
La vita insegna facendo più male possibile. La vita mi ha reso quel che sono: una persona migliore.
In tutti i giorni delle vostre vite cercate di coltivare quello che custodiste nel cuore, fai in modo di condividere quei tesori nascosti con chi veramente ti è stato vicino nei belli e brutti momenti.
Mentre le persone cambiano continuamente il loro modo di essere, io sono l'unica persona invariabile in mezzo a tanta frattaglia.
Ricominciamo da qui. Due perfetti sconosciuti. Come saranno i tuoi occhi. Che suono avrà la tua voce. Lasciamoci cullare dalla fantasia. Raccontiamoci in segreto. La vita si è presa gioco di noi. Noi ci prenderemo gioco della vita.
Andare dal sindaco o dal prete per firmare un contratto di matrimonio sarà anche il sogno di tanti, ma penso, magari sbagliando, che è dolce guardarsi neglì occhi e dirsi con l'anima quelle cose che si sentono nel profondo, promesse che solo due menti affini sono in grado di fare, io sarò sempre tuo in ogni attimo della mia esistenza, quando al mattino ti sveglio con una carezza lieve sussurrandoti, è giorno amore, un altro giorno che ci vedrà vicini a supportarci l'un l'altra, un'alba che è una sfida al mondo, noi due il nostro universo di comprensione.
Non aver paura di essere sola.
Le leonesse camminano sole.
Le pecore in gruppo.