Festività


Scritto da: Rosa Di Fraia
in Diario (Festività)
Che tu possa sorridere sempre come oggi, gioire altrettante volte, amare infinitamente senza lasciar andare. Ma se un giorno ti capiterà di inciampare non spaventarti, puoi sempre continuare. Se cadrai ti rialzerai, non temere le sconfitte, ci riproverai, perché le vere difficoltà saranno proprio quelle dove non riuscirai più ad affrontare. Ti auguro una vita felice, un mondo di bene, una valanga d'amore. Auguri per un felice compleanno piccolo Stefano, l'unica cosa che mi legherà a te sarà il tuo ricordo.
Composto lunedì 6 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    in Diario (Festività)
    Auguri a tutte le mamme del mondo, a quelle che incassano delusioni e sono sempre pronti al perdono, alle mamme lavoratrici, che fanno il doppio del lavoro ma trovano sempre il tempo per i loro cuccioli, alle mamme che fanno enormi sacrifici ma non lo fanno mai pesare. Ed auguri anche alle donne che aiutano le altre a mettere al mondo i propri figli, ma non riescono ad averne dei propri. Auguri a tutte le donne del mondo, che, anche se non hanno figli propri, fanno da mamme ai fratelli, ai nipoti, ai cugini, auguri a tutte, perché, una donna, prima o poi, nella sua vita, si troverà a fare la mamma di qualcuno.
    Composto domenica 8 maggio 2016
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Festività)
      Auguri a tutte le mamme! Un augurio speciale va ad ogni donna che sceglie, ogni giorno, di amare i propri figli a dismisura, alle mamme che trasmettono i veri valori, a tutte quelle mamme che combattono per i propri figli, alle mamme forti e coraggiose, a volte anche sole. Alle mamme speciali che guidano i figli verso strade piene di gioia, mamme che ascoltano i propri figli e fanno tesoro delle loro richieste. Auguro ad ogni mamma di passare questo giorno con la stessa fortuna che è capitata a me, quella di avere accanto i propri figli e di crescerli, giorno per giorno, con amore e affetto infinito! Auguri!
      Composto sabato 7 maggio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sabrina La Rosa
        in Diario (Festività)
        Oggi, è il tuo compleanno, non l'ho dimenticato e non lo potrò mai scordare, come ogni cosa di te, ce l'ho impressa nella mente, nei ricordi, nel cuore. Non posso sentire la tua voce, ma ne ricordo il timbro ed ogni incrinatura, rivedo il tuo sorriso, i momenti felici e quelli tristi. Non c'è una sola cosa di te che è sbiadita, custodisco tutto intatto, in uno scrigno, in fondo all'anima. Sapevo che non poteva essere per sempre, pensavo di essere pronta, ma, la tua assenza, più passa il tempo e più si fa sentire forte. La verità è che non siamo mai pronti per perdere chi amiamo, ce la raccontiamo, ci convinciamo, ma quel momento, quello del distacco, della perdita vera e propria, ci trova sempre impreparati. So che tu puoi sentirmi e vedermi, ovunque sei, il mio amore ti arriverà, auguri papà.
        Composto mercoledì 4 maggio 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Antonio Cuomo
          in Diario (Festività)
          Mamma, una parola che riempie il cuore, l'angelo che ti vive accanto sacrificando se stessa. Mamma, quante volte ti abbiamo umiliata, trascurata, mettendoti dietro a ogni cosa e tu facevi finta di non capire. Eri sempre pronta col un sorriso a portar via la nostra malinconia, con la forza di una carezza, il conforto di una parola, hai consumato questa tua vita per ogni nostro capriccio e adesso che il tempo ha imbiancato i tuoi capelli e affannato il tuo respiro, celate dietro quel dolce sorriso tieni nascoste mille paure. Questo tempo ti sta portando via e un abbraccio non cambia il tuo destino. Occhi stanchi che guardano smarriti, estranea a casa tua, non sai chi sei e ti spegni così, stretta in queste braccia, che confortano il tuo ultimo respiro. Mamma, adesso sei una Stella che dà luce a questa vita che ha perduto la sua poesia, ma dentro questo cuore il ricordo tuo il tempo non sciuperà e resta per sempre la più bella compagnia. Auguri a tutte le mamme che ci accarezzano da lassù.
          Composto sabato 7 maggio 2016
          Vota il post: Commenta