Quotidianità


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Quotidianità)
Chiamami scontrosa se mi acciglio di fronte ai tuoi comportamenti stupidi e da bambino. Chiamami incapace quando sbaglio e infantile quando piango. Feriscimi e umiliami pure se non sai su chi scaricare le tue frustrazioni e dammi anche della possessiva se osservo che tutto hai, tranne l'aria di qualcuno che ha occhi per una sola donna. Prova a distruggermi se mi difendo e calpestami pure se ti serve per sentirti migliore. Sono piccola e inutile se vuoi, trasparente e insensata se ti fa comodo, ottusa e capricciosa se credi...
sappi però che di fronte a tutto questo, agli occhi miei tu appari tutto tranne che uomo.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Laila Ken
    in Diario (Quotidianità)
    Il numero delle filiali delle banche che continuano a chiudere è direttaente proporzionale al numero delle filiali di agenzie prestiti che continuano ad aprire. La proporzionalità di queste due grandezze rappresentano il quadro economico-patrimoniale di una nazione, di una regione, di una città, di un paese. Il potere economico, è sempre stato e sempre lo sarà, l'unica forza che governa il mondo; l'unico Dio che ha il libero arbitrio sulla politica, sulla comunicazione, sulla globalizzazione, sul benessere sociale, sul destino di ogni popolo. Ed io... io non voglio conoscere il futuro che aspetta la nostra nazione.
    Composto sabato 14 aprile 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Emran Rama
      in Diario (Quotidianità)
      Mi dicono, meglio una prostituta onesta che una cagna infame disonesta, poiché almeno la prostituta dice il vero. La cagna vicino a te non la conosci nemmeno, cambia come le stagioni quadruplicate per mille.
      Io dico, se non distingui vivere onestamente prima di tutto con te stesso, impara almeno distinguere il bene dal male, e se non sei capace di fare nemmeno del bene, almeno non fare del male, è quasi un'offesa ormai la normalità che fa quasi clamore. Tu scegli, tu vivi, tu muori.
      Composto domenica 1 aprile 2018
      Vota il post: Commenta
        in Diario (Quotidianità)
        Quando ti senti incompreso, e passi ore a chiederti perché dall'altra parte non c'è la voglia di approfondire, di cogliere l'essenza delle cose. Quando ti senti incompreso e pensi di essere sbagliato... ricordati sempre questo: in una bottiglia da un litro, non potrai mai farcene entrare due.
        Vota il post: Commenta