Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Quotidianità)
Bisogna svegliarsi con il pensiero di essere unici per qualcuno.
Composto martedì 17 maggio 2016
Bisogna svegliarsi con il pensiero di essere unici per qualcuno.
Libero la mia mente per farmi sentire le mie idee.
Viviamo di istinti e ci nutriamo di attimi immergendoci nei sentimenti più profondi.
Ero in piazza, ma e strano vedere i posti dove da monellino sono nate le prime pomiciate, se solo quelle panchine potessero parlare. La cosa strana è che le panchine sono sempre occupate, sì, ma da gente che pomicia i tasti del telefono al posto di pomiciare le curve delle ragazze. Eh sì la generazione cambia.
Buona cena e buon proseguimento a tutti, stasera vi dico che, oltre al saluto che ci scambiamo qui tutte le sere, mi raccomando, non addormentatevi prima di aver detto alla vostra "metà" ti amo, un bacio ai vostri figli, e una preghiera per i vostri cari, perché da lassù saranno loro che vi terranno compagnia per tutta la notte.
Ci sono momenti in cui non hai parole, altri in cui le parole non bastano. È quello che succede quando ti penso, ogni istante della mia giornata!
E poi ci sono quelle persone che capiscono solo quello che conviene a loro.
Per essere buongiorno, bisogna perdersi nei tuoi occhi.
Magico tramonto e dolce sera. Stasera tramonto sul mare, quel mare che ogni sera, come un eterno innamorato, aspetta il sole che si butti sulle sue acque e insieme aspettare la notte, con la sua prima stella per esprimere il desiderio, che anche domani tutto risuccederà, fino alla fine del mondo.
Ci sono pensieri che di notte si svegliano e non ci lasciano dormire.