Quotidianità


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Quotidianità)
Respiro, respiro profondamente adesso. Non sento più quel dolore al petto ogni volta che ci provo. Sorrido, sorrido in modo spontaneo e naturale e non lo faccio più per nascondere una lacrima. Cammino, cammino fiera e sicura di me e non più con la paura di cadere da un momento all'altro. Non ho più paura di guardare negli occhi nessuno, di affrontare la vita nel bene e nel male. Ho puntato in alto e sono caduta, ma sono viva! Ora alzo gli occhi e punto ancora, e ancora, e ancora fino a quando non prenderò uno di quei sogni e lo farò mio.
Composto martedì 16 febbraio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: minnie
    in Diario (Quotidianità)
    C'è una linea diretta. Tra me e il cazzeggiare. Tra il cazzeggiare e il continuare a cazzeggiare.
    Tra il continuare a cazzeggiare e il seguitare a continuare a cazzeggiare.
    Tra il seguitare a continuare a cazzeggiare e il proseguire a seguitare a continuare a cazzeggiare.
    Tra il proseguire a seguitare a continuare a cazzeggiare e il persistere a proseguire a seguitare a continuare a cazzeggiare.
    E me.
    Composto lunedì 22 febbraio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Maria Viola
      in Diario (Quotidianità)
      Ognuno di noi può nel suo piccolo contribuire a migliorare questo mondo e allora perché non cominciamo da stasera? Regala un sogno a chi non ce l'ha, regala un sorriso a chi sta piangendo, regala una speranza a chi è nel tormento, regala un abbraccio a chi si sente abbandonato, regala una stella a chi ha perso la via, regala un attimo di serenità. Aiuta il mondo ad amare di più.
      Composto martedì 9 febbraio 2016
      Vota il post: Commenta