Quando il cuore mi chiese di volare ebbi paura, fu l'anima mia pregna di coraggio a spiccare il volo in una folle libertà.
Composto martedì 5 febbraio 2019
Quando il cuore mi chiese di volare ebbi paura, fu l'anima mia pregna di coraggio a spiccare il volo in una folle libertà.
Dolcissimo amore mio, sono emozionatissimo e tremo dalla voglia di dirti ancora una volta: "Ti Amo", perdutamente fino alla fine dei nostri tempi. Con te ho capito che l'amore è un sentimento fortissimo e forse il più potente che possa esistere a questo mondo, la sola verità capace di sconvolgerti e di stravolgerti allo stesso tempo. Quando ripenso ai primi tempi, dove abbiamo vissuto queste nostre emozioni con una spensieratezza di due ragazzini, mi si stringe il cuore e sento ciò che non ho mai provato. Forse è una follia restare ancora insieme, ma so per certo che questa euforia si tramuterebbe in pazzia se un giorno dovessi rinunciare a quel noi, perderei il mio paradiso più bello. Ti Amo con tutto me stesso e ti giuro, non saprei amare nessun altra ora che il mio cuore è solamente tuo. Il cuore ricorda, non accetta ordini e non conosce supplenze in quel ruolo che ha già assegnato.
Siamo un cammino che in questo amore trova il suo destino.
L'eternità è un alito di vento che esce all'improvviso, per spazzare via le nuvole che chiudono l'azzurro del cielo. Una passeggiata breve su una spiaggia all'imbrunire, che lascia impronte indelebili del suo cammino nell'anima. Ci sono alcuni istanti che non somigliano a nessun altro tempo.
Ho imparato che quanto più forte è il dolore, tanto più grande è l'amore. Portami una speranza nuova, lasciami una panchina dove io possa aspettarti. Regalami un tramonto da guardare insieme, portami in un sogno per farti sognare, lasciami il cielo dove questo cuore possa volare, accendimi un'alba dove poterti incontrare, avvolgimi in un abbraccio per continuare a sperare, mandami un bacio che mi faccia ancora tremare.
Lasciati toccare solo dall'amore vero, quello che ti sa amare tra i silenzi del cuore, senza fare rumore.
Esci fuori, il sole aspetta il tuo cielo per brillare.
Non pensarmi troppo. Ci sono effetti collaterali scritti in piccolo che tu forse non hai letto.
L'amore è puro istinto. Qualcuna ha scritto: amare è semplice come respirare. Attorno ad esso ruotano le nostre felicità e a volte anche le nostre più amare malinconie. Quanta vita sprechiamo per trovarlo, per poi tenerlo solo per pochi istanti. Molti lo cercheranno invano senza mai trovarlo, altri si illuderanno di averlo vissuto, ma credetemi sono rari, solo pochi eletti quelli che veramente lo vivranno. L'amore è oltre ogni limite un respiro che ti tiene in vita, una mano sempre pronta a raccoglierti, un abbraccio che ti accoglie; è quel brivido che trema infondo all'anima senza paura, perché l'unica paura di cui soffre l'amore è quella di perdersi.
È uno scatto d'amore tutto ciò che rimane nel cuore. Il tesoro più bello è custodito nel cuore e sono le emozioni che abbiamo provato.