Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Sentimenti)
Chi ti ama, ti ammira, ti vuole a tutti i costi prima di tutto e tutti nonostante tutti e tutto è la sola legge dell'amore!
Composto domenica 20 gennaio 2019
Chi ti ama, ti ammira, ti vuole a tutti i costi prima di tutto e tutti nonostante tutti e tutto è la sola legge dell'amore!
Vi è per caso, qualcosa di più forte dell'amore?... Senza cercarlo arriva al dunque, fa battere impazzito il cuore e senza un lasciapassare si precipita dentro...
Ho bisogno di mare, dell'abbraccio del cielo, d'emozioni e di momenti che si muovono dentro attraverso respiri, colori e canti d'onde.
Non devi proteggerti dall'amore, perché chi ti ama, arriva disarmato. Non sentirti sporca solo perché quell'emozione, adesso, ti rende felice. Quando sei stata triste, chi l'ha notato, qualcuno ha percepito quella tua malinconica agonia? Ascoltami: chi ti guarda non sempre riesce a vederti e sai perché? Il tuo essere donna gli è indifferente è stato reso cieco dall'abitudine, perciò non curarti di nessuno, abbracciati forte al tuo cammino e non farti portare via dal tuo nuovo destino. Dona un battito più forte al tuo cuore, forse se è giunto a te, lo meritavi!
Ci sono certi momenti che non si possano descrivere. Sono momenti, se pur per qualche istante, che riescono a sollevare e a placare la malinconia e a volte a trasformare le sofferenze in forza. Sono quei dolci ricordi che ti porterai dentro di te, perché sono custoditi nel tuo Cuore. Per sempre...
... e con certezza, alla vista della luna io sogno cullandomi...
Dove hai mai letto che chi ti ama necessita della sua pausa di riflessione! Sappi che ti ama davvero non ci pensa un sol istante a lasciarti andare via.
Quando più ci tieni, tanto più temi di restarne privo.
Tutti posseggono la facoltà di avere dei sentimenti, ma pochi son capaci di sentirli in fondo al cuore.
Di sogni, di gioie, di dolori le esperienze sono un evolversi in balia dell'emozioni che spontanee s'alternano, un po' come i flutti del mare, incessanti nelle loro ondate.