Scritto da: Aurora Sisi
in Diario (Sentimenti)
Quanto amore ho sentito nel silenzio di parole celate! E, mentre il cuore ascolta, ringiovanisce quel tempo ormai perduto.
Composto sabato 9 febbraio 2019
Quanto amore ho sentito nel silenzio di parole celate! E, mentre il cuore ascolta, ringiovanisce quel tempo ormai perduto.
Finalmente sei qui, accanto a me. Quanto tempo ad immaginare, sognare questo momento. Così vicina, che riesco a percepire i tuoi pensieri. Il tuo calore mi avvolge. Dolce, desiderato abbraccio. Il tuo respiro un brivido, che scorre lungo la mia schiena, come goccia di freddo ghiaccio. Gli occhi si cercano, si allontanano, in un gioco di mute parole. Le labbra si avvicinano, si sfiorano, nel fremito di due corpi che si attraggono, si desiderano. I palmi che si toccano, le dita che lentamente si intrecciano, sigillo di quel noi divenuto realtà.
Non è abbastanza conquistarla, devi imparare a sedurla, non esprimerle i tuoi sentimenti. Fà in modo che li sospetti, seduci la sua mente e avrai il suo cuore, e al momento adatto esprimi in un'abbraccio delicato ma deciso quando tieni a lei.
Come si possono descrivere quelle sensazioni che senti accostando le labbra sulla sua pelle, sono attimi in cui la mente si chiude a tutto, si apre solo per percepire il suo profumo che satura i tuoi sensi, dentro di te sale prepotente la voglia di appagare i suoi brividi, rendendoti il paladino della sua passione.
Non sono fatta per tutto ciò che viene misurato. Vado oltre... oltre le nuvole, fuori dai "margini" di un cielo dalle mille sfumature. Non mi accontento... respiro profondamente la mia poesia fatta di versi semplici, ma difficili da interpretare.
Forse mi mancano le parole, ma mai sentimenti.
Sognare, e guardare con amore quello che prima guardavi con paura.
Quando i tuoi occhi bagneranno il silenzio, il cuore starà vivendo un ricordo. Resisti, rimboccati le maniche e vai avanti, anche quando ti sembra che ogni cammino non abbia meta, anche quando ti manca il respiro, anche quando sembra che tutti i venti del mondo ti siano contrari, non perdere la speranza, l'infinito mare ti riporterà sempre dove ci sarà un porto sicuro che acquieterà la tua anima.
Ci siamo noi in quei rintocchi del cuore, quando singhiozza attimi di malinconia.
Non riusciva a scrollare dalla mente il suo ricordo, tanto meno il suo profumo dal cuore quando le sue emozioni gli hanno tatuato nell'anima l'amore, quello che lo avrebbe reso suo schiavo.