Sentimenti


Scritto da: Leo M.
in Diario (Sentimenti)
Sento forte il rumore di pioggia fuori, cade forte nel silenzio della stanze, mi volto e ti vedo distesa di spalle mentre dormi, ti volti mentre sogni con i tuoi seni che avvolgono il letto ed emanano passioni inesplorate. Resto in panne... ancora un po' ad osservarti mentre dormi, mi avvicino e il tuo odore inebria ogni parte di me... mi avvicino ancora un po' per sentirti meglio sotto pelle... ti svegli e con sorriso mi baci, mi prendi forte, senza lasciarmi andare via. Mai più...
Composto martedì 22 gennaio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sentimenti)
    Non esiste un altro posto dove io voglia stare, se non in quello "Spazio" che tu sai; e che è solo mio. Quella fessura tra collo e spalla dove io ogni volta permetto al tempo di fermarsi indefinitamente. Non esistono altre braccia per me, se non quelle che ogni volta, dopo aver salito di corsa le scale, si allungano verso me per stringermi in un abbraccio che urla nel silenzio tutti quei "Mi sei mancata da impazzire"! Non ci sono altri occhi che abbiano saputo spiegarmi quanto le parole siano inutili, banali, non "abbastanza" e spesso sciocche di fronte a sguardi che aprono tutte le porte di quel mondo segreto dell'anima. Li stessi occhi che illuminati da una luce straordinaria, scopro già attenti a fissarmi al mio risveglio. Non esiste un'altra pelle, se non quella che mi scalda quando siamo assieme, quella che mi da amore, passione, verità e protezione allo stesso tempo. Non esiste un altro uomo, se non quello che come un regalo atteso, ma totalmente inaspettato è arrivato come la cosa più bella che potesse capitarmi... "La felicità non esiste, sono solo brevi momenti"... Dicono. Tu però... Per me la rappresenti in ogni attimo di un meraviglioso e imparagonabile "noi"!
    Ti amo.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Carla
      in Diario (Sentimenti)
      Avevo subito la più grande ingiustizia che una persona innamorata potesse subire... non essere creduta... Ma ero rimasta in silenzio. Non avevo mai desiderato altro amore che non fosse il suo, avevo amato i suoi demoni prima dei suoi occhi... Eppure non ero mai riuscita a dirgli che il sapore di quel mondo mi aveva cambiata per sempre.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivanilda Araujo
        in Diario (Sentimenti)
        Lo so che a volte posso anche esagerare con miei dubbi e domande... è l'amore che nutro per te che mi fa agire così... perché l'amore è condividere il quotidiano è stare insieme completamente non per la metà... è esserci tutti giorni non "giorno sì" è "giorno no"! ... è dormire e svegliarsi nello stesso letto... è camminare parallelamente... amore è vivere insieme non separati!...
        Composto sabato 19 gennaio 2019
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: LUCA VALLONE
          in Diario (Sentimenti)
          Non smettere mai di dare tutto te stesso.
          Ama più che puoi.
          Anche se quello che dai non viene capito o apprezzato, non importa, perché l'amore che dai non è mai sprecato.
          È lì, a farti vedere quanto puoi dare,
          è lì, a mostrarti quanto qualcuno un giorno potrebbe donarti.
          È lì, a ricordarti quanto è bello innamorarsi.
          Composto giovedì 17 gennaio 2019
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Stefano Arnali
            in Diario (Sentimenti)
            Permutare sentimenti sottostanti piccole emozioni, come quasi a voler negare il nostro io, per poi
            trovarsi di scatto a dover combattere la propria vita e viverne un'altra che non ci appartiene, ma ci tange il pensiero come un qualcosa che ci è sempre mancato. A riflettere sull'infinità del cielo che ci governa in modo del tutto equo ma senza mai prendere le parti di alcuno, e lasciandoci le menti piene riflettiamo, mentre il cuore spoglio di ogni qualsiasi sussulto, trema.
            Composto lunedì 21 gennaio 2019
            Vota il post: Commenta