Scritto da: Asianne Merisi
in Diario (Sentimenti)
La continua ricerca del piacere del corpo senza coinvolgere il cuore diventa sfacciatamente un semplice orgasmo fino a quando anche esso avrà perso il senso.
Composto martedì 27 settembre 2016
La continua ricerca del piacere del corpo senza coinvolgere il cuore diventa sfacciatamente un semplice orgasmo fino a quando anche esso avrà perso il senso.
Ti conosco... e mi appartieni. Non temo questo tempo sul mio volto, non posso evitare la tua venuta, ed è per questo che mi lascio accarezzare.
È come se il buio avesse divorato tutto. E ora attendessi l'arrivo del giorno.
Non ci sono regole per l'essere umano. Ogni "dentro" è differente dall'altro; assorbe, reagisce e si relaziona in modo diverso dal resto del mondo. Spesso diventa impossibile far combaciare i modi pur provandoci fino allo stremo e in rari casi combaciano alla perfezione da far pensare che siano nati solo con lo scopo di incontrarsi e fondersi.
Arriva sempre da chi non te lo aspetti il gesto più sincero.
Non son certo io a bloccarmi ogni volta. Son i tuoi occhi, quei maledetti occhi, in cui rinasco e rimuoio ad ogni battito di ciglia. gioia e dolore stan lì, a combattere, sopraffarsi e mescolarsi, mentre il tuo sguardo è il solo elemento di cui si nutre il mio insaziabile cuore.
Le anime belle si celano dietro a persone che nell'apparenza sembrano cattive, comuni mortali, ma quando vai a fondo, oltre le banali apparenze capisci che sono anime belle che temono solo di essere cambiate e non vogliono.
Quando ci sei tu nascondo la verità, e mentre ti guardo, ti sento, capisco che ci stai male, che potresti essere fuori da me.
Quanto vorrei poterti dire quando mi appartieni, e quando sei grande nel mio cuore.
Non conta ciò che pensi, ma e importante quello che hai nel cuore. A volte sei una bambina, a volte una donna, altre volte ribelle testarda, qualche volta arrogante, ma in fondo lo so, un cuore ce l'hai anche tu. Sei determinata e presuntuosa, con tanti sogni ancora da realizzare, che continuano a vagare nella mente, che vogliono prendere forma. Tu donna che ama sorridere corri verso la tua felicità, e ricorda tu sei la mia felicità.
Quando una donna ti desidera lo vedi, lo senti, lo sguardo è pieno di desiderio, la voce piena di seduzione. Quando ci fai l'amore è come se fosse sempre la prima volta. Ti senti più figo, più stronzo, la senti godere ed è come se le parole dette prima si trasferissero nelle ossa, nella carne. Quando la vivi la passione ci pensi a quelli che si amano e non si incontrano mai, a quelli che si guardano il cielo e stelle, a quelli che vivono di attesa e si scopano i pensieri. L'amore deve essere l'unico posto dove non puoi avere rimpianti, non lo puoi guardare da un nascondiglio o dal buco di una serratura.