Scritto da: Natasha Maselli
in Diario (Sentimenti)
Con questo freddo ti vorrei nel mio stesso letto a scaldarmi.
Commenta
Con questo freddo ti vorrei nel mio stesso letto a scaldarmi.
Sinceramente non capisco proprio per niente come fanno alcune persone ad avere i sentimenti così ballerini, un giorno ti amano, un giorno ti odiano, poi magari ti riamano. Sinceramente sono persone con la quale non voglio averci niente a che fare.
Continuerai, continuerò a cercarti! Probabilmente come abbiamo fatto da anni senza sapere il perché! Lo faremo finché non riusciremo a smettere di perderci, anche se ci siamo promessi di aver chiuso l'uno con l'altro. Continuerò, continuerai a sentirmi, pensarmi anche senza volerlo. Non smettono mai d'amarsi perché... perché un sentimento come il nostro così immenso è difficile da gestire e fa paura per quanto sia vero. Ma noi continueremo, perché... perché se il destino ci ha donato questo amore, un motivo ci sarà.
Non puoi considerarti ricco solo per ciò che tieni in tasca, se il cuore è vuoto resti comunque un pezzente.
Tutto quello che riguarda il passato è stato semplicemente un solco tracciato per il nostro presente, l'incontrarsi doveva avvenire, e gli ostacoli e le deviazioni, sono stati programmi ignari del nostro incontrarci.
Ho trovato la gioia nella persona più triste. Solo una persona triste conosce il dolore è capisce il non addolorare gli altri, ma regalare quei momenti che pensavi non fosse più possibile ricevere, la gioia. Tu sei la mia gioia. Tu sei il mio sentirmi libera.
Non mi servono favole perché non esistono. Nella realtà la favola non è fatta da castelli, balli e principi azzurri, ma da una persona che ti tratta come meriti. Ecco che una semplice casa diventa reggia, ogni angolo di mondo diventa sala da ballo e la persona che hai di fronte il tuo principe. Non voglio parole da sogno, ma fatti concreti che mi facciano sentire donna considerata e meritevole. Soprattutto ho bisogno di quella concretezza e lealtà che mi faccia sentire nel posto giusto.
Preferisco tacere e continuare a fingere che vada tutto bene, anche se l'anima mia ti chiama a gran voce.
Un bacio a fior di labbra, trema la carne, brucia la passione, le labbra si stringono fino a fondersi insieme.
Viviamo di attimi, momenti di passione. Viviamo di noi e respiri che riempiono l'anima.