Sentimenti


Scritto da: Vincenzo Cerrato
in Diario (Sentimenti)
Certo. Potremmo incrociarci, quattro parole di circostanza, magari prendere un caffè, frequentarci, la sera con la luna sullo sfondo si avrà vergogna dei nostri sguardi e ridendo ci porterebbe scappare un bacio. Forse ci fidanzeremo, potremmo andare a mangiare un gelato, ne prenderesti uno grande, 3 gusti, lo mangeresti dolcemente sporcandoti il naso di panna, sorriderei tu mi daresti dello scemo io direi che sei bella. Chissà, ci sposeremo, compreremo casa, tu avrai l'armadio per le scarpe, io avrò la mensola in bagno con i tuoi profumi, avremo dei figli, cresceranno e arriveranno i nipoti. Diventeremo vecchi, d'inverno mentre tagli le verdure, con le spalle rivolte verso me, t'abbraccerei.
Oggi alle 5 vado al supermercato, cassa 8. Ti aspetto là!
Composto martedì 18 ottobre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sentimenti)
    Non capisco e non amo stare vicino a quelle persone che si piangono continuamente addosso. Per un amore finito, per una delusione ricevuta, per un appuntamento saltato ecc... la dignità, l'amore per se stessi non deve mai essere eccessivo da farci diventare narcisi o pieni di sé, ma nemmeno di un livello talmente basso da umiliarsi continuamente piangendo dietro a chi non ci vuole più. Amare va bene, distruggersi no. Dimostrare è una cosa perdere la dignità un'altra.
    Composto giovedì 20 ottobre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Michael Sanna
      in Diario (Sentimenti)
      Quando devo dirti qualcosa di così importante, posso solamente scriverla perché quando ti ho davanti arrossisco, non riesco a parlare e mi perdo sempre di più nei tuoi occhi.
      So che ti farà male sapere che ho deciso di andarmene, non per un mio capriccio, ne per mia volontà, bensì per noi, per una prospettiva di un futuro migliore, perché nonostante tutto io non credo di valere più dei tuoi sogni, e pensare che tu voglia gettare il tuo futuro per me, beh, mi fa star male.
      Credo che ti meriti di meglio, qualcuno migliore di me.
      Non voglio vederti tra vent'anni con gli occhi pieni di rimpianti, ma soprattutto non vorrei mai impersonarmi in quei tuoi rimpianti.
      Preferisco partire oggi e lasciarti con la certezza che nonostante tutto ciò che ci è capitato in questi anni, nonostante tutte le critiche fatte dalle persone, nonostante il continuo rifiuto da parte dei tuoi, ti amo.
      Grazie per essermi stata accanto e grazie per avermi sopportato per tutto questo tempo.
      Composto giovedì 20 ottobre 2016
      Vota il post: Commenta