Sentimenti


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Sentimenti)
Ti prometto che avrò cura di me. Ti prometto che non mi volterò più a guardare il passato e che non vivrò più per ciò che non è stato. Ti prometto che sorriderò e starò bene, non perché è un dovere, ma perché è un mio diritto. Ti prometto che non ci saranno più parole che mi feriranno, azioni che mi fermeranno e cattiveria che mi danneggerà. Ti prometto che saprò riconoscermi ovunque senza perdermi più. Cara me, ti prometto che da oggi saprò amarmi come merito.
Composto lunedì 25 luglio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sentimenti)
    Se per far funzionare le cose bastasse incontrarsi e innamorarsi saremmo tutti a cavallo! La verità che non è incontrarsi o innamorarsi il difficile. Il difficile è amarsi! Che è qualcosa di ben diverso, comporta un sacrificio spaventoso e spesso anche diverse rinunce. Imparare ad amarsi è difficile e ci riesci solo se la persona che hai di fronte diventa quasi più importante di te.
    Composto domenica 24 luglio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      in Diario (Sentimenti)
      Quante cose possiamo conservare nel cuore. Nessuno lo sa, ma sappiamo che possiamo riservare i ricordi più belli, le persone più care, quelle migliori che incontriamo lungo la nostra strada. E tu tesoro caro, occupi uil lato migliore nel mio cuore, il ventricolo desto, dove riservo le persone speciali come te.
      Composto domenica 24 luglio 2016
      Vota il post: Commenta