Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Ti avvolgerò nei sospiri d'amore, celandomi nei tuoi desideri e in silenzio mi parlerai dei tuoi pensieri inconfessati.
Composto lunedì 25 luglio 2016
Ti avvolgerò nei sospiri d'amore, celandomi nei tuoi desideri e in silenzio mi parlerai dei tuoi pensieri inconfessati.
Quando arriva la sera il mio cuore inizia a parlare di te, lo ascolto in silenzio con quel desiderio infuocato che ho di te.
Con il sospiro del vento e nelle sue sfumature il cielo brillava di infinite stelle. Sono quei momenti che vuoi fermare nel tempo.
Ti prometto che avrò cura di me. Ti prometto che non mi volterò più a guardare il passato e che non vivrò più per ciò che non è stato. Ti prometto che sorriderò e starò bene, non perché è un dovere, ma perché è un mio diritto. Ti prometto che non ci saranno più parole che mi feriranno, azioni che mi fermeranno e cattiveria che mi danneggerà. Ti prometto che saprò riconoscermi ovunque senza perdermi più. Cara me, ti prometto che da oggi saprò amarmi come merito.
È anche vero che siamo lontani e c'è questo mare che ci divide, ma noi saremo sempre un pensiero solo.
Se per far funzionare le cose bastasse incontrarsi e innamorarsi saremmo tutti a cavallo! La verità che non è incontrarsi o innamorarsi il difficile. Il difficile è amarsi! Che è qualcosa di ben diverso, comporta un sacrificio spaventoso e spesso anche diverse rinunce. Imparare ad amarsi è difficile e ci riesci solo se la persona che hai di fronte diventa quasi più importante di te.
Soltanto due amanti distanti possono restare rapiti dai loro sensi e prigionieri della stessa passione.
Quante cose possiamo conservare nel cuore. Nessuno lo sa, ma sappiamo che possiamo riservare i ricordi più belli, le persone più care, quelle migliori che incontriamo lungo la nostra strada. E tu tesoro caro, occupi uil lato migliore nel mio cuore, il ventricolo desto, dove riservo le persone speciali come te.
Tu sei il mio dolcissimo miele di cui mi nutro e nessuno si può avvicinare a te per sentire che profumo indossi la tua pelle.
Come la magia di un sogno ti vengo dietro ad accogliere la tua dolcezza, dove noi siamo padroni di emozioni e di gesti che sappiamo creare.