Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Non pensare che io non lo capisca quando mi guardi cosa pensi, ti leggo la mente, penso che questo sia un pensiero che fa battere il cuore.
Composto sabato 21 maggio 2016
Non pensare che io non lo capisca quando mi guardi cosa pensi, ti leggo la mente, penso che questo sia un pensiero che fa battere il cuore.
Il tuo amore è come un fuoco che non si spegne mai, rovente questa passione, come un brivido che incalza ogni desiderio.
E ho deciso di avere un vestito tutto mio, salvo dall'ipocrisia, privo delle pressioni degli altri, ho preferito ricami originali, non idee altrui che mi volevano proiettare in una me che non mi apparteneva. Ho alzato la voce, ho stretto le spalle e sono andata via. Non è stato facile ma coltivare per me significa investire nei sentimenti più profondi e il mio impegno, la mia promessa non è stata capita e ora le promesse le faccio solo a me stessa. Mi prendo cura di me.
Voglio farti sentire il fuoco della passione sulle labbra, ogni bacio accenderà la fiamma che arde nel cuore. Avvolgerò il tuo corpo al mio corpo per farti sentire il sangue bruciare nelle vene. Dolci e caldi brividi scorrere sulla pelle, appartenersi nel desiderio dell'amore.
Nella vita ho imparato ad avere "rispetto" e non prendermi mai gioco dei sentimenti degli altri. Non cambierò nonostante mi sia stato spezzato più volte il cuore. Chi ha provato un dolore così intenso, non gioca con le emozioni. Non può calpestare i sentimenti né rimanere indifferente!
Non vi è verità, non vi è bugia. In ogni emozione, in una carezza, in ogni attimo di passione vissuta nelle tue braccia, viveva di noi. Ogni pensiero, ogni attimo che eri mia, non sarà il tempo ha cancellarci o portarci via.
Se perderò la mia guerra non perdo la mia dignità, e non ho tradito il mio cuore, che non si arrende perché l'anima mia grida.
E non finisce mai il tempo, mi manchi, ti penso, ti vorrei ma tu non ci sei. Lo so che non guarirò, non guarirà nel tempo quel che eravamo noi. Resterò, resterai nel cuore, resteranno i lividi nell'anima. Oggi è già domani e non ci siamo noi. Scorrono i secondi, i minuti, le ore ma il tempo è fermo a quel giorno, "il nostro giorno più bello nel mondo" e non ci porta via da noi, lontani senza voltarsi oramai, a che servirebbe adesso che non c'è più quel giorno per noi. Tu, hai perso come me, ma un giorno rimarrà, quel giorno non andrà mai perso nel tempo, quel giorno siamo noi.
Passione: la vera creatrice di complicità, ti prende i sensi, li tormenta, solleva l'anima e scalda il cuore.
Per il tuo benessere psicologico ti consiglio di fare l'amore almeno una volta al giorno, allieva lo stress e ti rilassa.