Scritto da: Domy.Mendolia
in Diario (Sentimenti)
Non vergognarti mai di ciò che provi, dei tuoi sentimenti, dillo ma senza timori. Ricordati che la vita è breve e bisogna viverla il meglio possibile.
Composto venerdì 5 agosto 2016
Non vergognarti mai di ciò che provi, dei tuoi sentimenti, dillo ma senza timori. Ricordati che la vita è breve e bisogna viverla il meglio possibile.
Ti penso e mi sorprendo, ti vedo passeggiare nei miei pensieri, io sul tuo corpo senza fretta ti percorro con carezze delicate.
In un attimo ci assale questa dolce passione travolgente fino al punto di fonderci insieme.
Sentirò i tuoi movimenti sensuali, mentre le mie mani sfiorano la tua pelle in una richiesta d'amore.
Oggi sarà una bella giornata per me perché oggi mi sono svegliato con un solo pensiero, che oggi dovrà essere una bella giornata e non solo per me, ma anche per te che mi dici buona giornata.
No tesoro, non è così che funziona l'amore. Quando le cose ti vengono imposte, divenendo con violenza "obbligo" e ti viene tolta la facoltà di decidere non va bene. Quando la ferocia delle parole diventa violenza psicologica, trasformandoti in una larva che segue la scia di un padrone che su di te non ha diritti, non puoi pensare di essere amata. No tesoro, quando le mani dimenticano di donare carezze e scrivere parole d'amore, ma lasciano segni e lividi non è "un amore" quello che stai vivendo. No tesoro, non soccombere, alzati e ribellati e se le conseguenze ti fanno paura non vergognarti mai di chiedere aiuto. Nessuno può scegliere per te, tu hai il diritto di scegliere in quale posto stare, con chi stare, quanto restare e quando andartene e nessuno può permettersi di porre fine alla tua vita solo perché scegli di riprendertela completamente.
La donna ideale non è quella che ti passa davanti mentre passeggi o ti fermi a guardare perché ha un bel culo o due belle tette, la donna ideale ha un buon cervello, ha voglia di giocare, la donna ideale è quella che ti dà attenzioni che stringe al cuore.
Se tu fossi la mia donna, senza se e senza ma, mi verrebbe quella voglia di giocare con te, in quel gioco intrigante misterioso, affinché il desiderio e il pensiero ci attraversa i sensi.
Sul letto, in macchina, per terra, dove vuoi, dove voglio, faremo l'amore ovunque con baci, morsi, con la mente va bene lo stesso, con spinte, con carezze, con abbracci stretti, con passione. Sì ti dirò tutto, ti darò tutto, ma ora ho voglia di fare l'amore con te.
Più che imparare ad assaporare l'attesa, ho imparato ha ingannarla. E devo ammettere che il tuo profumo è un complice perfetto per questo tipo di reato.