Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Potrei dire che sei la mia follia, e che sono folle di te, te lo dirò con il cuore infuocato di passione.
Composto mercoledì 27 luglio 2016
Potrei dire che sei la mia follia, e che sono folle di te, te lo dirò con il cuore infuocato di passione.
TVB è un termine che ormai si usa troppo spesso, a cui però non si dà lo stesso valore del ti voglio bene maturato con la conoscenza. È diventato di moda così come il ciao, il buongiorno e il mi piace. E se ieri "tvb alla follia", il giorno dopo diventa "era solo un contatto" che vuoi che sia.
La bontà, la fedeltà, l'affetto fraterno, l'amore per i genitori, non dovrebbero mai essere dosati, misurati secondo l'indice dettato dal vostro tornaconto personale, altrimenti offendereste la vostra natura stessa di essere umano. L'amore non è un oggetto di scambio che va pesato sulla bilancia degli interessi, l'amore è un sentimento genuino incondizionato, che nasce dal cuore, e non muore mai.
Tutto ciò che fate senza amore chiamatelo merce di cambio.
Non esiste niente di più bello di due sguardi che si incontrano nella complicità d'amore di chi si ama.
Ci sono pensieri che non finiranno mai, altri invece svaniscono sconfitti da nuove emozioni forti e prepotenti in attesa di viverli.
Voglio stare sulle bracia ardenti di passione, saziandomi dei tuoi baci e delle tue carezze sensuali.
C'è sempre qualcuno che vorresti non incrociare mai più e qualcuno che invece continuerai a cercare con tutte le tue forze. Lo cercherai con la mente, con il pensiero, trai ricordi ormai sbiaditi e magari anche tra la gente. Perché quei maledetti occhi e quell'indomabile sorriso resteranno per sempre quel qualcosa di unico. Forse non lo confesserai mai, ma i tuoi occhi e i tuoi pensieri continueranno a cercarlo nonostante tutto, nonostante tutti e nonostante il tempo che passa.
C'è una grande differenza nell'amare cuore e nell'amare un amore. Chi ama un amore lo ama per quello che è e per quello che ha, chi ama un cuore pretende tutto da quel cuore, soffocandolo con la propria gelosia.
Le persone che ci fanno stare bene bisogna tenersele strette. Quelle che quando ci pensi ti affiora il sorriso. Quelle che basta un messaggio e la giornata prende subito una bella piega. Quelle che ogni volta che vedi qualcosa di bello, vorresti guardarlo con loro. Quelle con cui nella tua mente fai discorsi immaginari quando non ci sono. Quelle con cui ti capita di dire le stesse cose nello stesso momento tanto i pensieri sono in sintonia. Quelle che ti dicono "a domani", e poi domani ci sono davvero. Quelle che non importa dove sei, l'importante è che loro siano con te.
Senti le mie braccia come un'armatura, che ti difenderanno da ogni male. Senti le mie carezze come dolci guarigioni, che sapranno curare tutte le tue ferite. Senti i miei baci come piccoli soffi di vita, che ti daranno la forza per andare avanti. Senti la mia voce, e su questo nessun commento è necessario.