Scritto da: Lucia Griffo
in Diario (Sentimenti)
La pioggia è terminata, ma la nostalgia di te può affiorare all'improvviso.
Composto mercoledì 27 luglio 2016
La pioggia è terminata, ma la nostalgia di te può affiorare all'improvviso.
Quando una persona ce l'hai dentro al cuore e nella mente, non pensi di scappare, ma di cercarla ovunque.
Ci sono quelle persone che hanno un sapore delicato, così sensuale, fatto di voglie d'amore.
L'amore, quello vero e unico, è quello incondizionato verso il pianeta. Con un po' di immaginazione capirete che l'amore che nutrite non è solo verso il pianeta, ma anche alla galassia e poi all'universo. E poi? A un altro universo e infine a voi stessi.
Uno smack... Due smack... e un terzo smack...! Il tuo amore fu una pioggia di baci sulle mie labbra, essi non fanno un forte rumore quanto un cannone, ma il loro eco dura molto più a lungo... Così con un tuo solo bacio... Io muoio. Mi piace respirare di te, mi piace questo silenzio fatto di sospiri e battiti del cuore. Dopo tutto sei un'anima d'amore, che vive nel mio cuore d'emozione per te. Amiamo veramente una persona quando anche il più piccolo dei ricordi che la riguarda ci fa sorridere... l'amore è un mondo colmo di sentimento indescrivibile e tu ne fai parte. E fermo sul mio cuore, riposa silente il tuo amore. Sei come lo specchio della vita, che mi riflette facendomi sentire bella. Ma purtroppo tu eri tutto ma tutto passa... noi non eravamo nessuno ma mai nessuno è stato come noi! Nient'altro che... Ti amo ancora.
Ho scritto nel libro del cuore il tuo nome, l'ho scritto a dispetto del tempo che cambia tutto, per dispetto alla vita che va avanti e non si ferma. Ti ho scritto lì tra le pareti del mio cuore, così nulla e nessuno potrà portarmi via il mio amore per te.
Guarda nei miei occhi, verdi speranza. Cercami ancora, non chiederò di possederti, ma solo di vivere nel peccato.
Dicono: ascolta il tuo cuore. L'ho sempre fatto, sì e non importa in quanti pezzi è disperso lungo la strada, non mi arrenderò mai. Perché finche rimarrà un solo pezzo di cuore, io non smetterò d'amare o con esso avrebbe fine la mia vita.
Bisogna prendersi, stringersi, baciarsi con gli occhi, con la bocca, ritrovarsi avvolti dal piacere di viversi e poi liberarsi nel cielo dei sensi.
Questo vorrei essere per te. Vorrei essere un bellissimo pensiero, uno di quelli che dolcemente assillano la mente, fino a posarsi nell'anima, lì nascosto e ogni volta che il tuo cuore è triste, esplodere come un arcobaleno dopo la pioggia, per colorare i tuoi silenzi, così che tu non ti senta mai sola. Come il vento caldo ti sento addosso, perché mai come adesso cerco te nei giorni miei, un tuo bellissimo sorriso accenderebbe il sole in me, sempre tu nel cuore, nella mente, nel mio presente, un viaggio meraviglioso, un punto di luce, meta d'incontro delle nostre anime.