Scritto da: Rosy Lunatica
in Diario (Sentimenti)
Mi basterebbe abbracciarti...
Composto martedì 9 agosto 2016
Mi basterebbe abbracciarti...
Impara a dire tutto ciò che provi, magari lui sta aspettando proprio questo.
Avrei voluto mascherare l'imbarazzo per non farti capire la mia vera essenza. Quell'essere dentro ai tuoi occhi non era affatto semplice.
Io donna amo la schiettezza, la lealtà, la sincerità, in tutto ciò che faccio mi mostro senza veli o maschere, non fingo per compiacere gli altri, rifuggo i sotterfugi, i malintesi, gli inganni, mi mostro quale sono e posso anche non piacere, sono semplice, spontanea, diretta, vera. Non nascondo le mie fragilità, non maschero le mie debolezze, a volte sono dolce e accomodante, altre sono aggressiva e sfacciata, sempre e comunque me stessa con i miei innumerevoli difetti e con i miei tanti pregi.
Stretta nel mio abbraccio, con forza ma dolcemente, perché l'amore è passione. Voglio proteggerti dai pregiudizi e invidie della vita. Pretendimi perché io pretendo te, così dolce e fragile amore mio.
Quel silenzio assordante che mi tartassa la mente, quei ricordi mi tengono intrappolato a te senza tregua. Cammini sul mio cuore, chissà se mi pensi come tu sei presente nei miei pensieri senza mai una fine.
C'è un momento in cui io non sono io e tu non sei tu, ma siamo noi, attendo in silenzio e so che arriverai. Sentirò il tuo odore di donna, sentirai il mio respiro e bruceremo insieme in questo amore così desiderato.
I piaceri più belli sono quelli che ti fanno esaltare l'anima, quelli capaci di mandarti in estasi e bisogna lasciarsi andare senza freni.
Appartenersi e viversi giorno per giorno, creando un legame sempre più forte dove incertezze e dubbi non ci sono: questo permette di vivere momenti unici.
Mi sono affacciata dentro a milioni di vite. Ognuna di loro mi ha lasciato e insegnato qualcosa, sia in positivo che in negativo. Poi guardo in quante vite ho scelto di rimanere e a quante di loro ho permesso di restare nella mia e capisco che "incontrarsi" è una cosa, "conoscersi" un'altra, ma "scegliersi" è cosa decisamente rara.