Sentimenti


Scritto da: Sannino Michele
in Diario (Sentimenti)
La dolcezza nel Cuore che bello leggerla, che bello sentirla. La dolcezza in una musica, in un pensiero, in uno sguardo che mi ipnotizza e mi lascia senza una parole. La dolcezza il talento di chi riesce a mostrarla nonostante le sue paure, le sue ferite. La dolcezza mia, tua, di chi come me usa il cuore che non batte solo per vivere, ma per dare quello che a tante persone gli e negato come l'amore.
Composto lunedì 22 agosto 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Lina Viglione
    in Diario (Sentimenti)
    Come vorrei esser poeta e riuscire con le parole a dir ciò che il cuore sussurra. Ma parla un cuore? Oh! Si! Parla, canta, piange, vola. Ed io in questo volo, vorrei raggiunger tutte le persone che soffrono ed abbracciarli tutti. Oh! Se io potessi! Colorerei il mondo di fratellanza e amore. Piccole grandi mani unite per un mondo. Piccolo grande mondo che unisce mille mani insieme, con pazienza e dolcezza, per asciugar lacrime e donar carezze. Vorrei essere un poeta. Ha! Se fossi poeta. Ma sono solo una donna e in silenzio parla il mio cuore. Beato colui che sa ascoltarlo. La vita è un viaggio e ci si arriva passo dopo passo. E se ogni passo è meraviglioso, se ogni passo è magico, lo sarà anche la vita. Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo su me stessa e sugli altri. Ogni giorno cerco di gode di tutte cose belle che ci sono in questo mondo. E non lascio che mi convincano del contrario. Guardo i fiori, guardo gli uccelli e percepisco la brezza. E condivido la bellezza del mondo con gli altri.
    Composto lunedì 1 gennaio 2007
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sentimenti)
      Voglio distorcere un po' la mia retta via. Voglio uscire un po' dai binari e prendermi un po di rivincite. Voglio un sorso di quella follia che va fuori dalle righe e un po' di "non lo so" trasformati in "ma si! Chi se ne frega! Facciamolo"! Per qualche ora voglio non essere più così corretta, stabile e posata... adesso voglio un po' di quel tempo senza pensieri, senza seghe mentali e dire: "oggi faccio quello che mi pare e piace"!
      Composto lunedì 22 agosto 2016
      Vota il post: Commenta