Sentimenti


Scritto da: Armando Salvatori
in Diario (Sentimenti)
L'amore non si spiega, si vive e basta. A volte le persone si perdono pur amandosi alla follia. Ho visto il vero amore durare qualche settimana, e a volte nemmeno iniziare. E ho anche visto persone stare insieme tutta la vita, pur non amandosi. Non è il tempo che rende l'amore vero. Il vero amore può anche non iniziare, ma se ti ha fatto tremare il cuore, era vero.
Composto venerdì 7 maggio 2010
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Sentimenti)
    Non ho paura di te, ho solo paura che mi porti di nuovo via, lontano e in alto. Sai, in quei posti dove arrivi solo quando è il cuore a volare, quando la mente non pone limiti e le emozioni guidano la traiettoria. No, non è te che temo, ma ciò che porti dentro di me quando mi raggiungi. Temo quei colori meravigliosi, quei profumi che non dimentichi più e quel senso magico che dai ad ogni cosa che sfiori. Caro "amore" non temo te, ma tutto ciò che regali e che troppo spesso e in fretta strappi via. Lasciandomi solo i cocci di ciò che pensavo stessimo costruendo insieme.
    Composto lunedì 29 agosto 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giulia Ciotola
      in Diario (Sentimenti)
      Quando mi trovo davanti a certi atteggiamenti non posso fare a meno di pensare che certe persone siano proprio stupide. Non si può costringere qualcuno ad amarci. Sì, si può provare a conquistare qualcuno, ma se quella persona non ci vuole che diritto abbiamo di costringerla. Tutti devono essere liberi di scegliere con chi stare, non possiamo impedirglielo. Se una persona non ci ama, non possiamo che accettarlo e, magari, attendere che si accorga di ciò che ha perso.
      Composto sabato 27 agosto 2016
      Vota il post: Commenta