Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Sfogatoio)
Sei infinitamente buona, dolce e speciale fino a quando non dici ciò che pensi, poi automaticamente stai infinitamente sulle scatole alla stragrande.
Composto giovedì 21 febbraio 2019
Sei infinitamente buona, dolce e speciale fino a quando non dici ciò che pensi, poi automaticamente stai infinitamente sulle scatole alla stragrande.
Quando ti ritrovi accanto quelle brave, giuste, buone e oneste persone inevitabilmente ti chiedi dove è con chi hai sbagliato nella vita per meritarti così tanto, interrogandoti dove in effetti si celi la fregatura.
Io non sono asociale, semplicemente non fingo. Se non mi piaci, lo capisci, e preferisco voltare le spalle che recitare finti sorrisi. Chi mi conosce, mi apprezza, e chi no, francamente, chi se ne frega.
Le persone poco intelligenti credono di essere le più furbe, ma peccano di presunzione. Al contrario, chi è intelligente osserva con discrezione, tira le somme e non spreca parole. Ignora.
Quando un uomo ti dice "ti amo" sta solo buttando... l'amo... fatti furba.
Una donna come me in ogni situazione ci mette sempre la faccia. Un pollo come te ci rimette solo le penne.
Assente di personalità parli e scrivi con il pensiero altrui, a volte seminando tempesta, altre grandine. Attento, nessuno potrà metterti un cervello che non hai ma qualcuno ti metterà al tuo posto.
La riconoscenza è roba per piccoli.
Gli ingrati che pregano sono come i ricchi che elemosinano.
A tutti quelli che non hanno coerenza, lealtà, sincerità e amore. Sarò sempre indifferente con voi e sarò sempre differente da voi.