Scritto da: Sabrina La Rosa
in Diario (Sfogatoio)
Chissà perché parlano di sentimenti quelli che non sanno neanche dove stanno di casa. Dispensano frasi e saggezza e nei fatti sono i peggiori che puoi trovare.
Composto martedì 22 gennaio 2019
Chissà perché parlano di sentimenti quelli che non sanno neanche dove stanno di casa. Dispensano frasi e saggezza e nei fatti sono i peggiori che puoi trovare.
C'è un tempo per giocare ed uno per mettere in chiaro le cose, ed è nel secondo momento che scopri le persone, quando hai il coraggio di metterti in discussione e di vederle veramente per ciò che sono.
Meglio far del bene a un cane che a certe persone che vedi solo quando hanno bisogno di te.
Chi ti crede stupida e impreparata... prima o poi, resta avvinghiato alla propria rete... una magra consolazione!
Alcune persone ti cercano solo quando stanno male, quando hanno bisogno di te, conta solo che tu ci sei quando il loro mondo crolla... e poi, quando tutto va bene, la tua presenza non è poi così importante.
L'educazione è la migliore arma per non rispondere alle provocazioni gratuite, la gente insulsa preferisco ignorarla.
Le cose che hanno più valore le custodisci dentro al cuore, sono i tuoi valori. Il rispetto per se stessi, la dignità e l'amor proprio. A nessuno devi permettere che te le portino via.
Il mestiere più antico non è quello che tutti conoscono dai tempi. Il mestiere più antico è "spettegolare". Parlar male degli altri in loro assenza, e semmai vi dovesse capitare di incontrarne alcune, non prestate le vostre orecchie a coloro che sono vigliacchi per mancanza di coraggio. Sono persone pericolose, nocive per la nostra salute.
Il bello della gente è che sono tutti maestri sulla vita degli altri, ma poi se provi a guardare nelle loro vite ti rendi conto che sono davvero squallide.
Certe persone prima di criticare gli altri dovrebbero imparare a guardarsi dentro, ma non lo fanno perché sanno quanto sono uguali agli stessi che criticano ,cioè delle nullità.