Sfogatoio


in Diario (Sfogatoio)
La devi smettere di far finta di non vederti attraverso quegli occhi marroni che hai. La devi smettere di non volerti sentire. Quel cuore che batte fa troppo rumore dentro la tua piccola cassa toracica. Smettila di scappare da quell'anima che dimora in te, tanto da altre parti non può andare. È stanca di scavare sotto ogni cumulo di maceria.
Lascia quel quadro da cui osservi tutto il mondo, non lo vedi, distorce tutto ciò che di bello ci può essere in questo tempo. Abbandonati alla tempesta che sei. Vivi e rischia.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    in Diario (Sfogatoio)
    Ti invidio, sai? Invidio la facilità con cui sei capace di andare avanti sempre e comunque, di voltare pagina, di dimenticare. Per la prima volta nella mia vita, vorrei essere anche io così, superficiale, egoista, egocentrica e guardare altrove con facilità. Ma dovrei rinascere un'altra volta, non serve ricomporre i pezzi, lo sto facendo e il risultato è sempre questo. Sarai con me per molto tempo ancora e non andrai mai via del tutto. Sono sbagliate quelle come me, amano troppo e, forse, non riescono ad accettare che un sentimento così grande non tutti sappiano apprezzarlo e ricambiarlo. C'è chi nasce in un modo e chi in un altro. Io, spero in una me diversa, in un'altra vita, se è vero che esiste. In questa, ho smesso di credere.
    Composto venerdì 1 dicembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina La Rosa
      in Diario (Sfogatoio)
      L'amore non va d'accordo con l'indifferenza. Meglio due che si mandano reciprocamente a quel paese, che si urlano di tutto, ma che dimostrano che era tutto vero, che quel sentimento era forte anche se sbagliato. Quei muri di silenzio, fanno male, perché fanno troppo rumore e raccontano la peggiore verità.
      Composto venerdì 1 dicembre 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Fily Russo
        in Diario (Sfogatoio)
        Dobbiamo diffidare di quei cosiddetti "amici", a convenienza. Quelli che un giorno ti riempiono di "ti voglio tantissimo bene amica mia" e l'indomani basta che non sei d'accordo con loro ti liquidano. Per loro l'amicizia è una sorpresa che se è carina la tengono, altrimenti la lasciano.
        Composto martedì 12 dicembre 2017
        Vota il post: Commenta