Sfogatoio


in Diario (Sfogatoio)
Non sopporto essere controllata, mi irrita... è un atteggiamento che non accetto, non mi piace assolutamente! Sono uno spirito libero, non tollero il "fiato sul collo" per nessun motivo, anche se motivato da un interesse benevolo. Non cercare di capire ogni "mia mossa", potresti impazzire!
Composto sabato 18 novembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Lucia Quarta
    in Diario (Sfogatoio)
    Nella vita si va avanti come un treno quando prende la sua corsa. A volte veloce, a volte lento. Mi accorgo di aver sprecato molto del mio tempo, mi son fermata a lungo nello stesso posto. Mentre mi spegnevo piano, come il buio della notte. Ad un certo punto ho capito e ho smesso di colorare persone che credevo amiche. Mentre oggi raccolgo solo le emozioni piu belle e riempio le mie giornate, tutto quello che arriva ne faccio tesoro. Raccolgo le scintille della mia fantasia che avevo perduto un giorno lontano. Oggi sono tornata nella vera desiderata realtà... quella che ho faticato molto per poterla raggiungere.
    Composto sabato 2 dicembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Sfogatoio)
      Quanto siete bravi nel chiamarci "pazze". Oppure nel dirci che non vi facciamo respirare. Siete bravissimi in questo... il punto è che dietro a tutta questa vostra bravura nel mostrarvi ingiustamente accusati e quindi feriti, non c'è un minimo di intelligenza che vi spinga a domandarvi se magari siete voi quelli che hanno ecceduto, provando a fare fin troppo i furbi, i finti tonti e magari pure gli infedeli. Non chiamateci pazze quando ci arrabbiamo perché spesso quando lo facciamo è perché vi state arrampicando sugli specchi! Aspettate a chiamarci ossessive, guardate prima se non vi siete presi troppe libertà che da "impegnati" non vi spetterebbero! Insomma, noi donne, siamo anche comprensive e spesso se innamorate troppo buone, ma "coglione" ancora no.
      Composto domenica 26 novembre 2017
      Vota il post: Commenta